Urek Mazino

The Champion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Anonymous
    UREK MAZINO
    fgdfg
    Dati generali
    ● Nome: Urek
    ● Cognome: Mazino
    ● PV: (omonimo da Tower of God)
    ● Soprannome: //
    ● Età: 14
    ● Altezza: 165 cm
    ● Luogo di nascita: ?
    ● Isola inizio avventura: Jaya
    ● Orientamento sessuale: ?

    ● Fazione: Pirata
    ● Mestiere: //
    ● Razza: Umana
    ● Classe: Lottatore
    ● Frutto del diavolo: //
    ● Energia: Bianca
    ● Taglia: //

    fgdfd
    Aspetto fisico


    Chiunque lo incontri per strada lo scambierebbe per un semplice teppistello di quartiere. I lineamenti delicati e piacevoli sono nascosti da un ghigno irriverente ed onni presente, i capelli biondo chiaro incolti e disordinati e un paio di orecchini appuntiti da vero ribelle. I suoi occhi dall'inusuale colore rosso cremisi non fanno che aggiungere all'impressione che ci sia qualcosa che non va in questo ragazzino. Indossa sempre un paio di sneakers, pantaloncini larghi e una felpa o t-shirt scura. Immancabile il suo cappello bianco, che porta sempre al rovescio.

    Aspetto psicologico


    Si può davvero descrivere linearmente la psicologia di un teenager? A momenti dolce e mansueto, piu' di sovente aggressivo ed iperattivo. Dovuto ai suoi doni e al suo background, Urek è il ribelle per eccellenza. Qualunque cosa che si suppone sia vietata, acquisisce nei suoi occhi un valore aggiunto. Qualunque ostacolo ai suoi desideri passeggeri, un nemico da distruggere. Sempre nei suoi pensieri e nel suo cuore, vige l'ardente desiderio di provare al mondo intero che lui è il piu' forte. Niente può fermarlo. Nessuno può bloccarlo. Lui è Urek Mazino. "Se qualcuno ha un problema con quello che faccio, digli di venire a cercarmi. Io sono Urek Mazino e non ho paura di Nessuno."
    Insomma, un evidente caso di megalomania narcisistica.

    Il background


    Non tutti gli uomini sono creati uguali.
    Questa è una delle realtà inevitabili della vita. Non importa se è giusto o sbagliato, è semplicemente un fatto.

    Urek è sempre stato diverso. Trovato da una coppia di anziani celesti di Skypea e adottato come loro figlio quando era poco piu' di un neonato. Senza alcuna memoria del suo passato, i suoi nuovi "genitori" gli donarono il nome Urek, il nome di un'antica divinità. Poco gli importava del perché un neonato umano fosse finito sulla loro riva, speravano soltanto di poter crescere un altro figlio con amore e affetto. Ma al tempo non importa dei desideri dei mortali, e ben presto entrambi i suoi benefattori furono presi dalla vecchiaia.

    Cos'altro può fare un bambino solo, confuso e isolato dai suoi coetanei per la sua diversità? Cosa può fare se non ribellarsi al mondo intero? Cosa può fare se non combattere? Combattere nella strada, combattere nella pioggia, combattere per il pane, per l'acqua, per la vita. Combattere finché qualcuno non ti nota, finché un Maestro di passaggio nel villaggio non percepisce qualcosa di diverso in te e decide di prenderti come allievo.

    Il Maestro è un uomo di grande esperienza e saggezza. Non ci vuole molto per riconoscere ciò che vede. Un Genio. Un genio senza rivali. E l'ingiustizia del Fato torna a bussare alla porta. La stessa ingiustizia che ha privato il bambino di genitori, di un passato, di amore. Quella stessa ingiustizia gli ha donato il piu' grande talento per il combattimento che il vecchio Maestro abbia mai visto. Tecniche che lui ha appreso in anni, il giovane assorbe in settimane o per sino giorni. L'invidia lascia spazio all'ammirazione. L'ammirazione si trasforma in un sogno. Forse Lui può farlo. Forse quel talento naturale smisurato può raggiungere quel sogno che il vecchio Maestro ha ormai abbandonato. Forse il ragazzo può realizzare il desiderio che ogni essere vivente brama almeno una volta nella sua esistenza.

    Dopo pochi anni, non c'è piu' nulla da insegnare. Sarà la vita a decidere se è degno di portare quel titolo. « Prendi il mio nome e sfida il mondo intero. Da oggi tu sei "Il piu' forte". Da oggi, tu sei Mazino ».




    Tecniche


    Passiva razza
    SPOILER (click to view)
    Real Spirit
    Gli umani hanno una Volontà incredibile che li porta a non arrendersi fino alla fine della loro vita pur di cercare di realizzare i propri sogni.
    Nel momento in cui sono subiscono un danno massiccio (fisico o psicologico), essi riescono a tirar fuori una riserva di energie che ne galvanizza lo spirito e gli dona un +10 alle statistiche Forza e Destrezza per ogni grado energetico e la cui durata sarà di 1 turno partendo da Bianca +1 turno ad ogni grado energetico.


    Tecniche
    SPOILER (click to view)
    Nome Tecnica:
    Descrizione:


    Haki
    SPOILER (click to view)
    //




    Equipaggiamento e inventario


    Armi
    SPOILER (click to view)
    //


    Nave
    SPOILER (click to view)
    - Catboat


    Inventario
    SPOILER (click to view)
    - Berry: 20.000






    Statistiche

    EnergiaBianca
    Forza10
    Destrezza35
    Costituzione5
    Stamina100







    Edited by ShadowK - 2/27/2022, 11:24 PM
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    7,032

    Status
    Online
    Mancano le tecniche e dovresti essere a posto 😁
     
    Top
    .
1 replies since 27/2/2022, 21:26   62 views
  Share  
.