Misteri e Tesori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    592

    Status
    Offline

    Poignee Griffe


    SR96hrs



    I Poignee Griffe sono trenta misteriose pietre realizzate all'incirca 800 anni fa che contengono informazioni appartenenti ai cento anni del grande vuoto o alle armi ancestrali e scritte in un linguaggio ancestrale che solo in pochissimi possono decifrare e che sono virtualmente indistruttibili.
    Siccome basta semplicemente fare una copia del testo inciso per conservare il "messaggio" di un Poignee Griffe alcuni di questi testi sono stati contrabbandati da vari criminali interessati a queste informazioni, sebbene non siano comunque in grado di comprendere i simboli.

    Esistono tre tipologie di Poigne Griffe che si dividono in:

    CITAZIONE
    - Poigne Griffe Storici: Sono 17 Poigne Griffe che contengono i racconti di storia antica e messaggi scritti da persone antiche.
    Dopo aver trovato tutti i Poigne Griffe Informativi, si dice che si possa scoprire la locazione del Real Poignee Griffe ossia la pietra che racconta la vera storia del mondo essendo l'unione di tutti i passaggi contenuti nei Poignee Griffe informativi sparsi per il mondo che formerebbero quindi il testo della "vera" storia.

    - Poigne Griffe Informativi: Sono 9 Poigne Griffe che contengono istruzioni ed indizi sulle posizioni dei Poigne Griffe Storici e soprattutto delle Armi Ancestrali.

    - Road Poigne Griffe: Sono quattro Poigne Griffe di colore rosso che indicano a chi li possiede e li decifra la posizione di quattro isole differenti al centro delle quali si trova la leggendaria Isola di Laugh Tale.

    Lo studio e la decifrazione dei Poignee Griffe è considerato un reato grave da parte del Governo Mondiale, punibile con la morte. Ufficialmente lo studio è proibito per paura di fare risorgere le armi ancestrali, tuttavia, come speculato da alcuni, è possibile che il Governo Mondiale voglia tenere segrete le informazioni sul secolo buio e il regno antico per ragioni politiche in quanto se queste informazioni venissero rivelate minaccerebbero l'autorità o la legittimità del Governo Mondiale stesso.




    Armi Ancestrali


    dU64XTI



    Le Armi Ancestrali sono tre armi di distruzione di massa che possiedono nomi legati alla mitologia greca e delle quali, successivamente al Secolo Buio, si sono perse le tracce e la qui locazione si dice sia rivelata dai Poigne Griffe.

    Le Armi Ancestrali sono usate come giustificazione per il divieto delle ricerche sul Secolo Buio e sui Poigne Griffe in quanto la scoperta di una di queste armi potrebbe risultare in una guerra mondiale donando a colui che riesce a risvegliarne una poteri incredibili.

    Nonostante queste proibizioni, però, numerose persone sono alla ricerca delle Armi Ancestrali per cercare di ottenere questi poteri per sé stessi.
    I nomi delle tre armi ancestrali sono Poseidon, Pluton ed Uranus ma la loro locazione ed i loro poteri sono al pubblico sconosciuti.




    Triangolo Florian


    quTrKBz



    Il Triangolo Florian, anche noto come Triangolo Demoniaco, è un tratto di mare che bisogna attraversare quando ci si sposta da Water 7 all'Arcipelago Sabaody ed è coperto da una nebbia così fitta da bloccare la luce del sole.
    Secondo le leggende, molte navi pirata e commerciali scompaiono misteriosamente ogni anno e, a volte, alcune imbarcazioni fuoriescono dal Triangolo senza persone a bordo oppure infestate da fantasmi con corpi morti che navigano attraverso il mare.
    Mentre alcune sparizioni sono dovute alla perdita dell'orientamento all'interno della nebbia, nella fitta cortina si possono intravedere delle gigantesche e minacciose creature alte più di Zunisha, l'elefante sul quale sorge l'isola di Zou e delle quali si sa poco o niente.




    All Blue


    wGhF8g7



    L'All Blue è un leggendario mare dove, secondo il mito, si incontrano il North Blue, il South Blue, l'East Blue ed il West Blue.
    In questo oceano mitico, si dice si possano trovare i pesci e le creature marine che abitano tutti e quattro i mari ed è per questo motivo il sogno dei più grandi Chef.




    Oro Jackson


    rbcixdP



    La Oro Jackson era la nave costruita da un misterioso carpentiere a Water Seven per Gol D. Roger e il suo equipaggio.
    È l'unica nave ad avere raggiunto Raftel ed era realizzata con il legno dell'albero Adam, un rarissimo e resistentissimo tipo di legno che si dice sia in grado di resistere a qualsiasi colpo.
    La polena era lavorata a forma di due sirene che sorreggevano il rostro; tra le due figure c'era anche un cannone, così come c'erano quattro file di cannoni su ogni lato dell'imbarcazione.
    La nave aveva tre alberi sorretti da sartie, due dei quali avevano le vele rosse con il Jolly Roger impresso su quelle superiori. Quelle di poppa erano a righe verticali con l'inferiore di colore rosso e bianco e la superiore completamente bianca.
    Al centro del ponte era presente un grosso uovo a pois rossi che non si sa se si sia schiuso o meno così come è sconosciuto lo stato della nave di Gol D. Roger dopo l'esecuzione di quest'ultimo.




    Trono Vuoto


    4M0NCRw



    Il Trono Vuoto è un gigantesco storico trono situato a Mary Geoise, all'interno del Castello Pangea, sul quale vi è il simbolo del Governo Mondiale ed avente i braccioli designati a forma di testa di leone.
    Il trono stesso è posto su tre piattaforme dal colore bianco e rosso ed ha venti armi arrugginite da taglio infilate nel pavimento della prima piattaforma ed indicante i venti regni che hanno fondato il Governo Mondiale rappresentando al difesa promessa al governo da parte dei regnanti.
    Nessuno, nemmeno i Draghi Celesti e nemmeno i Cinque Astri di Saggezza, sono abilitati a sedervici sopra in quanto il trono simboleggia l'eguaglianza dei regni ed invia al mondo un messaggio di pace... tutti i re e le regine invitati ai Reverie, devono inginocchiarsi al trono e giurare di non ambire mai a sedervici sopra proprio come fecero i primi venti regnanti... ma sarà realmente vuoto?




    Oro Puro


    3ac4Y7v



    L'oro puro è un metallo prezioso creato sull'isola di Alchemi duecento anni fa da un orafo che voleva usarlo per fermare l'avanzamento della malattia mortale che aveva colpito sua figlia. Il resto del mondo venne a conoscenza dell'esistenza di una sostanza così preziosa e prese di mira l'isola: innumerevoli pirati la assaltarono, seminando morte e distruzione ma senza riuscire ad impadronirsene in quanto l'oro puro in esso contenuto attirò un pesce di dimensioni colossali che divorò l'intera isola.
    L'oro puro è modellato a forma di uovo e brilla molto intensamente. Anche una piccola parte di esso è in grado di fermare l'invecchiamento delle persone che vi si mantengono vicine rendendole effettivamente immortali e fermando, ma non curando, qualsiasi malattia che si diffonde nei loro corpi.
    Il suo valore economico è tale che si dice che vendendolo si potrebbe acquistare il mondo intero ed è infatti desiderato da persone di qualsiasi classe sociale a partire dai pirati e terminando con i Draghi Celesti anche se pare che chi lo possieda verrà portato alla rovina.


    BANNER-SITO
    Stile & Codice ®© Cnosso
     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2022, 00:20   46 views
  Share  
.