17. Frutti del Diavolo & Smile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    592

    Status
    Offline

    Frutti del Diavolo


    kek0w6a


    I frutti del diavolo sono in grado di conferire capacità sovrannaturali a chi li ingerisce, a discapito però della capacità di galleggiare in acqua. Pare che ne esistano almeno cento tipi diversi e che il loro valore sul mercato supererebbe addirittura i 100.000.000 di berry cadauno. Secondo le fonti, almeno nove volte su dieci chi li mangia diventa più potente,ma se qualcuno osasse ingerirne più di uno il suo corpo esploderebbe.
    Non esistono due frutti con lo stesso potere attivi nello stesso momento e solo il primo morso trasferisce la capacità del frutto, dopodiché esso diventa normale e dal sapore disgustoso.
    Quando il possessore del potere di un frutto muore, il frutto medesimo si rigenera: questo processo avviene quando qualcuno "muore", ed il frutto da esso ingerito si rigenera impiantandosi in un comune frutto, che cambia colore e presenta i classici motivi a spirale.
    Esistono testi che cercano di raccogliere, elencandoli, buona parte dei frutti del diavolo esistenti.
    Chi ingerisce un frutto del diavolo, come già detto, non è più in grado di stare a galla né tanto meno di nuotare, indipendentemente dal tipo di acqua in cui è sommerso, ma non è indebolito dalla pioggia o dalle onde. Se si è immersi in acqua solo in parte, si possono ancora usare i propri poteri solo con le parti del corpo che si trovano fuori dall'acqua. Il potere dei frutti del diavolo può essere neutralizzato grazie all'agalmatolite, una rara e durissima pietra che emana l'energia dell'oceano, oppure immergendo il possessore di un frutto nel mare. In entrambi i casi l'individuo, oltre a non potere usare i propri poteri, si indebolirà velocemente. Anche l'Ambizione può danneggiare i possessori dei frutti del diavolo, ma non annullarne gli effetti.
    Non c'è modo di dire se un potere sia superiore ad un altro, poiché ogni frutto ha una sua debolezza, che viene sprigionata da un altro frutto; un esempio è il frutto Gom Gom, che può annullare gli effetti del frutto Rombo Rombo, o anche il Dela Dela, che può contrastare i poteri del frutto Doku Doku.
    Molti sono i misteri legati a questi frutti, a partire dalla loro origine: nella serie non viene spiegata la loro provenienza, né se siano prodotti naturali o artificiali.
    I frutti del diavolo si dividono in tre grandi categorie: Paramisha, Rogia e Zoo Zoo (questi ultimi, a loro volta, sono catalogati in alcune sottocategorie).




    Come ottenerli?


    ZfzEtsm


    Vi sono svariati metodi per ottenere un frutto del diavolo: sul nostro gdr ci saranno a periodi regolari eventi e quest dove l'utenza avrà modo di partecipare, e con le giuste scelte in gioco potranno ottenere un frutto del diavolo prenotato, che potranno decidere di mangiare o semplicemente tenere.
    E' possibile anche che lo staff riconosca durante una quest un utente particolarmente abile e dedicato che gioca da diverso tempo, e potrebbe dargli la possibilità di trovare un frutto nel mezzo della quest stessa.

    Nota 1: La prenotazione del/i frutto/i dovrà essere effettuata in ISCRIZIONI

    Nota 2: Ogni utente potrà avere un massimo di 4 frutti per ciurma/organizzazione dei quali massimo 2 frutti CANONICI ed i restanti inventati dagli utenti stessi utilizzando l'apposita sezione.


    QUI, potete trovare la Lista dei frutti del diavolo prenotati/ingeriti per evitare di prenotare un frutto già selezionato da un altro utente prima di voi.



    BANNER-SITO
    Stile & Codice ®© Cnosso


    Edited by Fura - 1/2/2022, 12:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,067

    Status
    Anonymous

    Paramisha


    d3mCnho


    I Paramisha sono i frutti del diavolo della categoria più comune e conferiscono a chi li mangia i poteri più disparati. Questi possono essere suddivisi in due gruppi principali: quelli che sono correlati a una caratteristica (elasticità) e quelli che sono correlati ad un oggetto (bombe, porte, ombre, forbici); i poteri forniti da questi frutti possono anche essere distinti in base al modo in cui si manifestano: alcuni modificano la condizione fisica (Gom Gom), altri influiscono sull'ambiente e sulle persone nelle vicinanze (Gura Gura) o entrambe le cose (Hormo Hormo). Come attivare il proprio potere è un'altra discriminante tra i vari frutti: i frutti Gom Gom e Yomi Yomi, ad esempio, forniscono poteri che funzionano indipendentemente dalla volontà, mentre altri, come il Noro Noro e il Fior Fior, necessitano di un'attivazione voluta dal possessore. I Paramisha sono considerati i frutti più deboli, perché spesso mostrano subito tutte le loro potenzialità combattive: non tutti, infatti, donano dei miglioramenti immediati, e molte volte è compito del possessore riuscire a sfruttare al meglio un'abilità a prima vista poco utile. Nonostante questa pecca esistono tuttavia alcuni Paramisha dai grandi poteri. Alcuni Paramisha, inoltre, danno la possibilità di controllare un elemento, ma non di trasformarsi in essi, rendendo comunque il possessore vulnerabile ai colpi avversari.

    Lista:
    Miss_Double_Finger_Spine.thumb
    Ago Ago - Toge Toge no Mi: Permette di far spuntare punte e spuntoni da ogni parte del corpo dell'utilizzatore. Oltre ad essere estremamente acuminati, sono duri come il ferro e in grado di perforare persino la roccia. Grazie agli aghi, inoltre, l'utilizzatore può iniettarsi una sorta di sostanza che incrementa la potenza delle braccia, rendendole più forti.

    5oEMqVW
    Ami Ami - Ami Ami no Mi: Chi ha ingerito questo frutto acquista di default la capacità di creare resistenti reti appiccicose. Ingerendo vari materiali, come il ferro, fuoco, acqua bollente e quant'altro, si possono creare reti del medesimo materiale assimilato. Inoltre il possessore può mutare il suo stesso corpo in una rete, per resistere agli attacchi avversari, oppure per imprigionarli, cosicché non possano scappare in nessun modo. Questo frutto è difficile da utilizzare in ambienti come una foresta, dove ci sono molti luoghi dove nascondersi e dove le reti non riescono a muoversi liberamente. È invece molto più pericoloso se viene utilizzato in ambienti aperti come una spiaggia. Inoltre il possessore del frutto Ami Ami può creare reti di un solo tipo alla volta.

    v92QZDp
    Arma Arma - Buki Buki no Mi: Chi lo ingerisce diventa una vera e propria arma vivente, acquisendo la capacità di trasformare l'intero corpo, o solo una parte di esso, in un'arma, sia essa da fuoco o da taglio. Mentre è trasformato in arma, l'utilizzatore non subisce nessun danno derivante dall'impatto contro il nemico, ad esempio in conseguenza dell'esplosione provocata dalla trasformazione in un missile. In quel caso i pezzi si ricompongono immediatamente, in modo simile alle capacità rigenerative dei frutti Rogia. Questa capacità non funziona se l'utilizzatore è in forma umana oppure trasformato solo parzialmente.

    lTW6S6V
    Arte Arte - Ato Ato no Mi: Il frutto Ato Ato è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette al suo utilizzatore di trasformare i propri bersagli in opere d'arte. Questo si ottiene dopo che l'utilizzatore ha creato una nuvola di pensiero sopra la sua testa scagliandola sul suo bersaglio provocando la trasformazione. Eventuali armi o veicoli deformati da questo potere perdono la propria funzionalità. Il PG è in grado di far tornare normale ciò che ha trasformato utilizzando lo stesso metodo ed inoltre quando l'utilizzatore perde conoscenza tutto ciò che ha trasformato con i suoi poteri torna normale.

    NRAhm3m
    Bang Bang - Pamu Pamu no Mi: Il frutto Pamu Pamu è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona a chi lo mangia la capacità di far esplodere parti del proprio corpo e qualsiasi oggetto inorganico venga toccato.
    Quando viene fatta esplodere una parte di sé, l'utilizzatore del frutto non riceve nessun danno e il corpo, in realtà, non rimane ferito.

    7113BaK
    Barri Barri - Bari Bari no Mi: Consente a chi lo mangia di poter creare, incrociando le dita, barriere invisibili dinanzi al proprio corpo che proteggono chi le crea da attacchi frontali, anche piuttosto potenti. Le barriere non hanno solo una funzione difensiva, ma anche offensiva, in quanto possono essere scagliate in avanti per colpire il proprio obiettivo.

    DiDurku
    Berry Berry - Beri Beri no Mi: Trasforma chi lo mangia in un "uomo-grappolo" in quanto ogni parte del suo corpo si arrotonda trasformandosi in grappoli, che può gestire a piacimento anche nell'aria, dato che i grappoli possono volare. Chi lo mangia diventa immune ai colpi percussivi ma non immune alle lame ed inoltre se la testa viene catturata il resto del corpo resta indifeso.

    QawSML4
    Bisco Bisco - Bisu Bisu no Mi: Il possessore del frutto è in grado di creare una quantità illimitata di biscotti e manipolarli telecineticamente per conferirgli qualsiasi forma desiderata. Tuttavia i biscotti sono friabili e solo l'utilizzo dell'Ambizione dell'armatura li rende resistenti ai colpi nemici. Inoltre, nel caso si bagnassero, essi si ridurrebbero a comuni biscotti commestibili. Un altro svantaggio del frutto è che l'utilizzatore è costretto a battere le mani per creare i biscotti e perciò il processo può a lungo affaticarlo.

    Zkp5uVu
    Bom Bom - Bomu Bomu no Mi: Permette di rendere esplosivo il corpo e tutto ciò che proviene da esso, compreso il respiro ed il muco. In pratica trasforma chi lo mangia in una bomba umana. Consente, inoltre, di digerire qualsiasi tipo di esplosivo e di non essere danneggiato in alcun modo dalle esplosioni.

    Mk7H6Dv
    Book Book - Buku Buku no Mi: Il Book Book è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di avere il controllo sui libri potendo anche farli levitare, può creare uno spazio illusorio, chiamato "mondo dei libri", che è vasto quanto la sua fantasia. Chi vi entra vede una realtà distorta e l'illusione termina solo quando il libro viene chiuso.
    L'utilizzatore può anche intrappolare nelle pagine dei libri gli esseri viventi, dalle quali è possibile comunicare all'esterno a patto che il libro sia aperto su quella pagina. Essi non invecchiano fintanto che rimangono qui. In alcune pagine sono presenti delle celle, per accedere alle quali bisogna adoperare un segnalibro.
    È possibile liberare i prigionieri senza l'intervento del possessore dando fuoco ai libri, sebbene così facendo gli esseri viventi al loro interno rischino di venire ustionati. Senza libri nei dintorni, questo frutto non ha alcuna utilità.

    N6B6Dlo
    Bubble Bubble - Awa Awa no Mi: Chi lo ingerisce ha la capacità di emettere una schiuma da tutto il corpo capace di "lavare via" la forza di chiunque, indebolendo sia l'attacco che la difesa di colui che da essa viene toccato. L'utilizzatore può solidificare la schiuma creando un sapone duro e resistente in grado di bloccare i colpi nemici. Lavandosi con l'acqua, l'indebolimento viene annullato.

    titxcI1
    Butter Butter - Bata Bata no Mi: Il Butter Butter è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che consente di produrre e manipolare il burro fuso nelle quantità che vuole e anche a distanza. Il burro creato è molto consistente ed è capace di bloccare avversari anche piuttosto potenti.

    p1lHYSe
    Caldo Caldo - Atsu Atsu no Mi: Permette di controllare la temperatura corporea, portandola da 1 a 10.000 gradi, ed anche di sopportare temperature molto alte. Si possono coprire lunghe distanze grazie al vapore prodotto dal corpo, espulso dalle narici, ed usato come reattore.
    Inoltre, il possessore può sopravvivere a contatto diretto con la lava e riscaldare l'aria vicino alla mano in maniera impressionante, per creare delle bolle d'aria caldissima, da usare contro i propri nemici.

    0gcSoHu
    Centro Centro - Mato Mato no Mi: Il possessore di questo frutto può agganciare, semplicemente con un tocco della mano, chiunque voglia, rendendolo il suo unico bersaglio, che potrà colpire in qualsiasi momento semplicemente lanciando qualcosa dinanzi a sé.
    Si possono avere tanti bersagli quanti sono i palmi delle mani ma l'effetto viene vanificato se l'oggetto lanciato viene bloccato da qualcosa o da qualcuno. Naturalmente il tempo e la distanza che l'oggetto dovrà percorrere è limitato a seconda del livello.

    f5dZn2j
    Cleng Cleng - Gasha Gasha no Mi: Il Cleng Cleng è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di smantellare e assemblare oggetti metallici per assemblare strutture elaborate come armature robotiche e veicoli. Per essere sfruttato al meglio, è necessaria una grande conoscenza in meccanica.
    Il possessore prova dolore se una delle sue creazioni dovesse essere danneggiata. Inoltre senza oggetti metallici nelle vicinanze, il frutto perde di utilità. Oltre a ciò, comporta le debolezze tipiche di un frutto del diavolo.

    BXGLf47
    Coil Coil - Bane Bane no Mi: Dà la capacità di trasformare ogni parte del proprio corpo in una molla; ciò permette al possessore di spiccare enormi balzi, caricare i propri colpi in modo da renderli devastanti e rimbalzare per rendere imprevedibili i propri movimenti. La principale debolezza è quella che l'utilizzatore può spingersi solo in linea retta, rendendo quindi prevedibile la propria traiettoria.

    UezZd0A
    Colla Colla - Beta Beta no Mi: Il Colla Colla è un frutto di tipo Paramisha che permette a chi l'ha ingerito di secernere un muco densissimo e appiccicoso dal proprio corpo. Il muco consente di attaccarsi a soffitti e pareti e può essere utilizzato per intrappolare i propri nemici, afferrare oggetti, nonché sparare dei veri e propri proiettili della stessa sostanza. Questo muco, inoltre, è altamente infiammabile, e consente quindi di provocare anche danni incendiari.

    C5GStP5
    Cook Cook - Kuku Kuku no Mi: Il Cook Cook è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di trasformare qualsiasi oggetto in cibo che sazia facilmente chi lo mangia sempre tenendo conto della qualità dell'elemento che si andrà a mutare.
    Inoltre, pur essendo ciò che viene trasformato commestibile, questo avrà un sapore terribile per chiunque non sia il fruttato.

    audDN7O
    Crema Crema - Kuri Kuri no Mi: Il possessore del frutto può produrre crema dal corpo nelle quantità che desidera e controllarla, dandogli la forma che vuole. Lo zucchero in essa contenuto rende la sostanza facilmente infiammabile e gli permette di provocare ustioni a chiunque ne entri a contatto, compreso l'utilizzatore.

    7faxKtA
    Cuci Cuci - Nui Nui no Mi: Chi ingerisce questo frutto può letteralmente cucire qualsiasi cosa e/o persona su qualunque superficie solida o semisolida. I punti utilizzati sono talmente resistenti da tener bloccato un uomo e solo il possessore può annullare gli effetti di questo potere. Inaspettatamente, questo processo non lascia fori sulle superfici cucite e non danneggia quindi un eventuale corpo vivente.

    07zYdCh
    Cura Cura - Chiyu Chiyu no Mi: Chi ingerisce questo frutto acquista la capacità di curare qualsiasi persona ferita, facendola tornare in perfetta salute. Sembra che il potere curativo del frutto venga incanalato nei liquidi corporei di chi lo ha ingerito ed in base al tipo di liquido si otterranno effetti diversi. Ad esempio, la cura è temporanea se fornita attraverso le lacrime e chi viene curato così dopo un periodo, collegato all'energia dell'utilizzatore, torna allo stato in cui si trovava prima di essere guarito. Il frutto dona anche il potere di trasferire la capacità di recupero da una persona a un'altra, in modo simile a una trasfusione di sangue.

    bDcOI3g
    Dela Dela - Doru Doru no Mi: Il frutto Dela Dela permette a chi lo ingerisce di emettere cera dal corpo a piacimento per costruire armi, imprigionare gli avversari o costruire ingegnose e letali opere d'arte. Una volta solidificata, la cera assume la consistenza dell'acciaio e difficilmente può essere spezzata a meno che non la si metta in contatto col fuoco: in quel caso essa si scioglie all'istante. È possibile anche romperla con un colpo percussivo abbastanza potente. Colui che mangia questo frutto soffrirà il calore maggiormente rispetto alle altre persone.

    1Yjj4oA
    Doku Doku - Doku Doku no Mi: Il possessore di questo frutto è in grado di emettere vari tipi di veleno in forma solida, liquida e gassosa dalla bocca e dal resto del corpo e di controllarlo a piacimento. In più egli può ingerire qualunque cibo velenoso senza esserne intossicato, anche se con spiacevoli ripercussioni sul processo digestivo. Ai massimi livelli, il possessore può generare un veleno talmente potente da poter sciogliere qualunque oggetto. Il fuoco è una difesa valida contro i veleni liquidi che questo frutto può produrre, i quali vengono distrutti dalle fiamme. Anche i materiali inorganici resistono alla corrosione, come succede con la cera ad esempio. Il veleno più potente però, il kinjite, è in grado di intaccare la cera e addirittura anche le rocce.

    aTdPC3G
    Door Door - Doa Doa no Mi: Il possessore di questo frutto ha la capacità di trasformare qualsiasi oggetto o essere vivente si tocchi in una porta. Un'applicazione di questo potere è la "Air Door", che permette di aprire una porta nell'atmosfera per entrare in una specie di dimensione parallela. Grazie a questo frutto è possibile entrare in qualunque abitazione senza scassinare porte o rompere muri. In combattimento è utile per cogliere il nemico di sorpresa. L'unico aspetto negativo di questa dimensione parallela è che mentre si è all'interno non si può interagire con ciò che c'è al di fuori e l'unico modo per farlo è uscirne.

    Nta2LDO
    Età Età - Nenrei Nenrei no Mi: L'Età Età è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che rende l'utilizzatore in grado di modificare a piacimento l'età delle persone che lo circondano, compresa la sua.
    Il suo potere non influisce sui vestiti, i quali non cambiano assieme all'età della vittima del suo potere.

    xuPzj4k
    Fase Fase - Nuke Nuke no Mi: Il Fase Fase è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di passare attraverso la materia divenendo intangibile. L'unica capacità ottenuta ingerendo questo frutto è quella di passare attraverso la materia solida e inorganica; l'abilità può essere estesa a chiunque sia in contatto con l'utilizzatore. Inoltre una superficie può essere resa impalpabile, in modo che chiunque possa attraversarla.

    HI1GYJe
    Filo Filo - Ito Ito no Mi: Chi ha ingerito questo frutto acquista la capacità di generare dal proprio corpo dei lunghi, affilati e resistenti fili che permettono di attaccarsi apparentemente a qualunque cosa, permettendo ad esempio di controllare i movimenti di un individuo come se fosse una marionetta (devono essere, almeno, 2 energie inferiori per subire il controllo).Il possessore può inoltre usare i fili per altri scopi, come ferire o tagliare nemici e superfici, creare un clone perfetto di sé stesso o suturare ferite mortali. Le corde possono essere utilizzate anche per collegarsi alle nuvole, fornendo in tal modo la possibilità all'utilizzatore di viaggiare in cielo. Uno dei punti deboli di questa abilità è che se non ci sono nuvole nel cielo il PG non ha niente a cui attaccare i propri fili e di conseguenza non può viaggiare a mezz'aria.

    rL9qYmd
    Fior Fior - Hana Hana no Mi: Il fruttato acquisisce la capacità di far germogliare le parti del proprio corpo (come braccia, gambe, orecchie ed occhi) su qualsiasi superficie ed, a livelli alti, in numero pressoché illimitato.
    Molto utile per effettuare attacchi a sorpresa rapidi e letali, perfetto per imprigionare o immobilizzare gli avversari. Le parti del corpo possono fiorire anche su altre parti del corpo a loro volta fiorite altrove, così da creare, per esempio, catene di braccia. Il frutto Fior Fior non manca di debolezze: la più grande consiste nel fatto che l'utilizzatore percepisce tutte le sensazioni ed ogni tipo di danno subito dalle "parti" create, aumentando di fatto la vulnerabilità dell'utilizzatore per ogni parte del corpo generata. Gli arti non possono crescere dove non c'è abbastanza spazio e non possono spostarsi dal punto in cui sono spuntati, eccetto per la copia completa del corpo che è in grado di camminare normalmente. La forza di ogni arto è la stessa posseduta dalle vere braccia dell'utilizzatore, un modo con cui si può ovviare a questa limitazione è far crescere più arti di seguito in modo da moltiplicare la forza applicata.

    K3iI9Bt
    Fix Fix - Giro Giro no Mi: Grazie a questo frutto è possibile potenziare la propria vista, creando una lente con il pollice e l'indice delle mani. Oltre a vedere il corpo sotto i vestiti e addirittura lo scheletro, è possibile leggere nella mente di un individuo o anche trasmettergli i propri pensieri. Il frutto dona anche capacità offensive, potendo trasformare le proprie lacrime in pericolose armi. Il potenziale campo visivo diventa anche molto vasto, arrivando fino a 4.000 chilometri in ogni direzione, scrutando ogni cosa come un uccello in volo.

    AQEupsY
    Flap Flap - Hiwa Hiwa no Mi: Questo frutto dona al suo utilizzatore la capacità di piegare ogni oggetto toccato come se fosse una bandiera dandogli qualsiasi forma e controllarlo, pur mantenendo intatte le sue caratteristiche fisiche. L'utilizzatore può anche liberare gli oggetti dal suo potere senza toccarli di nuovo. È possibile anche fare fluttuare il terreno su cui si poggiano i piedi, destabilizzando gli avversari, così come di trasformare in bandiera il corpo dell'utilizzatore, ottenendo così la possibilità di fluttuare in aria.

    K4lOaCt
    Fude Fude - Fude Fude no Mi: Il Fude Fude è un frutto del diavolo di categoria Paramisha che gli permette di trasformare tutto ciò che disegna in un oggetto reale o addirittura in un vero e proprio essere vivente. Questi possiedono anche le stesse abilità degli oggetti o degli esseri reali, come la capacità di volare di un uccello o la commestibilità del cibo ma non, nel caso si disegni un essere umano, le capacità del corpo reale.

    gif_150x113_4fb625
    Fuwa Fuwa - Fuwa Fuwa no Mi: Questo frutto permette al possessore di far levitare qualsiasi oggetto tocchi, purché non si tratti di un essere vivente. Oggetti solidi come spade, navi e persino isole possono essere sollevati e spostati indipendentemente da peso e dimensioni mentre terra, acqua o neve possono persino essere rimodellati e manipolati a distanza per attaccare gli avversari. La più grande debolezza di questo frutto è che permette la levitazione solo degli oggetti inanimati. Inoltre possono volare solo gli oggetti che sono stati precedentemente toccati.

    fP4D0Y8
    Giacca Giacca - Jake Jake no Mi: Chi ha ingerito questo frutto diventa un "uomo-giacca", che può controllare chiunque lo indossi, anche animali o mostri, assumendone le caratteristiche fisiche e i poteri.

    00p15kz
    Giro Giro - Gira Gira no Mi: Il Gira Gira dona al suo utilizzatore la capacità di creare eliche in ogni parte del corpo e farle roteare, dandogli anche la possibilità di volare a distanze molto lunghe anche sopra il pelo dell'acqua. Un altro potere del frutto è quello di creare delle raffiche di vento. Può anche far ruotare alcune parti del proprio corpo attorno al busto. Può anche far roteare le gambe in modo verticale in modo da usarle come pattini a rotelle.

    kSEhZgN
    Giant Giant - Kyojin Kyojin no Mi: Il Giant Giant no Mi è un frutto del diavolo in grado di far aumentare le dimensioni di colui che lo ingerisce di diverse volte a seconda del livello di padronanza posseduta fino a rendere il fruttato una vera e propria fortezza mobile.

    UMr2cT1
    Gnam Gnam - Baku Baku no Mi: Grazie a questo potere è possibile inghiottire qualsiasi materiale non comunemente commestibile (algamatolite esclusa) e fare in modo che il proprio organismo lo metabolizzi e ne tragga vantaggi di vario genere. Ad esempio, mangiando un cannone è possibile trasformare le proprie braccia in quest' ultimo, e sparare cannonate; oppure mangiando un oggetto è possibile rendere le parti del corpo simili o uguali a tale oggetto. Mangiando persone diverse, esse si possono fondere tra loro ed è anche possibile mangiare sé stessi per rimodellare il proprio corpo, ad esempio rendersi più magri per guadagnare in agilità.

    TxqSDew
    Gocha Gocha - Gocha Gocha no Mi: Chi ha mangiato questo frutto ha la capacità di unire se stesso ad altre persone, aumentando sia in altezza che in potenza

    O84cOMd
    Goe Goe - Goe Goe no Mi: Il frutto Goe Goe è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette a chi lo mangia di creare raggi sonori in tutto e per tutto uguali a raggi laser.
    L'unico vantaggio dato dall'ingestione di questo frutto è che permette di sparare raggi sonori verso un bersaglio, per distruggerlo. Questi raggi possono venire riflessi o respinti.

    xwuLinX
    Gold Gold - Goru Goru no Mi: Il Gold Gold è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di muovere telecineticamente l'oro. Chi mangia questo frutto ottiene la capacità di modellare e controllare l'oro in qualsiasi forma desiderata a patto che lo abbia toccato direttamente almeno una volta, compresa quella di trasformarlo da stato solido in liquido senza però fonderlo: in tal modo le imbarcazioni possono navigarci sopra.
    Se nei dintorni non si trova oro questo frutto non ha nessuna utilità. Se l'oro viene a contatto con l'acqua di mare, il collegamento con l'utilizzatore si interrompe, e le strutture create dal possessore di disgregano.


    qEsU3Cf
    Gom Gom - Gomu Gomu no Mi: Il frutto Gom Gom è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che trasforma il corpo di chi lo mangia in gomma.
    Il vantaggio maggiore donato dall'ingestione di questo frutto è l'immunità ai colpi percussivi come proieittili, palle di cannone ed anche pugni e calci, anche se i colpi dei PG rivestiti di Haki riescono a ferirlo. Fa parte di quel tipo di frutti, come lo Yomi Yomi, l'Homo Homo e lo Swish Swish, che è sempre attivo. La gomma che costituisce il corpo permette anche di sopravvivere alle cadute da altezze che ucciderebbero una persona normale. Inoltre mangiando questo frutto si diventa immuni agli attacchi elettrici anche se, colpi particolarmente potenti, possono ferire l'uomo. Nonostante tutti questi vantaggi, l'uomo di gomma può venire ferito dalle lame. Uno dei rischi maggiori che il PG corre ogni volta che si allunga è quello di esporsi al taglio dell'arto allungato.


    zGwXNDZ
    Gura Gura - Gura Gura no Mi: Il frutto Gura Gura è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona l'abilità di creare vibrazioni, in pratica trasformando chi lo mangia in un uomo terremoto. Il vantaggio maggiore ottenuto con l'ingestione del frutto è la capacità di generare onde d'urto che possono viaggiare attraverso qualsiasi materiale, che sia il terreno, il mare o l'aria stessa. L'uso del frutto Gura Gura mette in pericolo in ugual misura amici e nemici, in quanto le scosse si sentono in tutte le direzioni e ad ampio raggio.

    EsmDUqf
    Gutsu Gutsu - Gutsu Gutsu no Mi: Il Gutsu Gutsu è un frutto Paramisha che consente di fondere e lavorare i metalli all'interno del proprio corpo. L'utilizzatore può separare il metallo da qualsiasi roccia semplicemente mangiandola. I metalli vengono poi fusi all'interno del corpo dell'utilizzatore, che può estrarre e modellare a piacimento il metallo dal torace infilandoci le mani attraverso la carne come se nulla fosse. Inoltre può emettere getti del metallo liquido incandescente che ha precedentemente assimilato. Questo frutto non è di nessuna utilità se l'utilizzatore non può mangiare rocce.


    4PBDt5L
    Gust Gust - Kama Kama no Mi: Questo frutto dona a chi lo mangia unghie lunghe e affilate con cui è possibile creare fendenti d'aria. Questo frutto allunga le unghie delle dita di all'incirca due pollici, con cui si possono crare lame d'aria con cui effettuare attacchi a media-lunga distanza, ma possono rendersi utili anche nel corpo a corpo.

    o2IBMaB
    Hobby Hobby - Hobi Hobi no Mi: Chi ingerisce questo frutto acquisisce la capacità di trasformare chiunque tocchi in un giocattolo e di stipulare con esso dei contratti verbali che ne regolino le azioni future. Le persone trasformate vengono immediatamente dimenticate da chiunque le conoscesse, con l'eccezione del possessore del frutto. L'ingerimento di tale frutto ha anche un effetto collaterale: chi lo mangia smette di crescere. Mettere fuori combattimento l'utilizzatore o anche solo farlo svenire annulla gli effetti della trasformazione e della perdita di memoria.


    Xicxxhl
    Horo Horo - Horo Horo no Mi: Il frutto Horo Horo è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di creare dei fantasmi. Il vantaggio maggiore ottenuto con l'ingestione del frutto è quello di poter creare dei fantasmi che poi restano sotto il controllo del possessore. Tutti questi fantasmi sono immuni agli attacchi fisici. Gli spettri più frequentemente usati sono i fantasmi negativi. Quando colpiscono una persona e gli passano attraverso la vittima essa perde la fiducia in se stesso e viene indebolito. Un altro tipo di fantasmi che può generare è quello dei fantasmi esplosivi, che come suggerisce il nome esplodono quando l'utilizzatore schiocca le dita. La forza dell'esplosione è direttamente proporzionale alla dimensione del fantasma.


    cTUWQpF
    Horu Horu - Horu Horu no Mi: Il frutto Horu Horu è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona l'abilità di creare e controllare degli ormoni che possono modificare qualsiasi cosa si desideri nel corpo di chi riceve quelle sostanze.
    Il vantaggio maggiore dato dal possesso del frutto è la possibilità di creare ed utilizzare molti ormoni speciali. Questi ormoni possono modificare molte cose nelle persone in cui vengono iniettati, come il genere, la temperatura corporea, il colore della pelle, e anche lo stato emozionale. Inoltre possono servire ad aumentare notevolmente le capacità combattive di una persona, ad esempio con l'uso di ormoni curativi e di ormoni stimolanti. Il processo può essere applicato non solo alle altre persone ma anche a se stessi.

    R1XamTI
    Iro Iro - Iro Iro no Mi: L'Iro Iro è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette a chi lo mangia di produrre una vernice che consente di mimetizzare persone ed oggetti con l'ambiente e camuffarsi da altre persone.

    7SpLmhO
    Jara Jara - Jara Jara no Mi: Il Jara Jara è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di fare spuntare catene da qualsiasi parte del corpo. Il possessore del frutto è in grado di creare e manipolare a piacimento catene metalliche, anche se è ignoto se esista un limite al numero o alla lunghezza delle catene create. Se l'utilizzatore decide di staccare la catena dal proprio corpo essa continua a eseguire i comandi del creatore, ad esempio stringendosi o sciogliendosi. Le estremità delle catene possiedono meccanismi che permettono loro di agganciarsi alle superfici; in questo modo possono anche essere utilizzate come supporto per oltrepassare gli ostacoli.
    Anche se le catene sono molto resistenti possono essere spezzate da una persona sufficientemente forte. Oltre a ciò l'utilizzatore soffre delle debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

    RciOQ3S
    Juku Juku - Juku Juku no Mi: Il Juku Juku è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di fare maturare e marcire oggetti inanimati. Oltre a ciò, questo frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

    NjeGxME
    Kibi Kibi - Kibi Kibi no Mi: Il Kibi Kibi è un frutto del diavolo della categoria Paramisha che permette all'utilizzatore di creare delle polpette di mochi dalle guance in grado di ammansire gli animali che le mangiano ma non di placare la fame delle persone.
    Questa abilità non funziona su coloro che mangiano i frutti del diavolo di tipo Zoo Zoo ma sì su coloro che hanno ingerito uno Smile.

    20JCEjW
    Kilo Kilo - Kiro Kiro no Mi: Il frutto Kilo Kilo è un frutto del diavolo Paramisha che consente una variazione di peso da uno a diecimila chili senza alterare in nessun modo le dimensioni del corpo del possessore.
    La forza donata dal frutto è quella di poter variare il peso da un chilo (così poco da poter volare col vento, con l'aiuto di un ombrello) a dieci tonnellate, riuscendo a schiacciare gli avversari. Tuttavia il nemico può semplicemente schivare il colpo, facendo in modo che l'utilizzatore del frutto Kilo Kilo si schianti a terra, ferendosi da solo.

    NjE0lvF
    Kira Kira - Kira Kira no Mi: Il frutto del diavolo Kira Kira consente di trasformare in parte o totalmente il corpo dell'utilizzatore in diamante.
    Questo frutto del diavolo è molto utile sia in fase offensiva che in fase difensiva in quanto la forza del PG viene potenziata dalla durezza del diamante così come la sua resistenza aumenta vertiginosamente.
    Il Pg trasformato in diamante subisce difficilmente danni dagli attacchi fisici e dai colpi da taglio ma subisce gli attacchi elementali (fuoco, ghiaccio).

    2un8UU9
    Koro Koro - Koro Koro no Mi: Il Koro Koro è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di trasformare le mani e i piedi in ruote per muoversi con maggiore velocità ed aumentare con la forza rotante gli attacchi portati agli avversari.

    HUe1DAT
    Kyubu Kyubu - Kyubu Kyubu no Mi: Il Kyubu Kyubu è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona l'abilità di dividere qualsiasi cosa in cubi. Il vantaggio principale ottenuto con l'ingestione di questo frutto è quello di creare dei cubi di qualsiasi cosa venga toccata. I cubi creati possono essere fatti levitare e creare qualsiasi struttura desiderata. Anche gli esseri viventi come gli umani possono essere trasformati in cubi ma tutto dipenderà dalla forza dell'utilizzatore e da quella dell'avversario.

    C9r1yX4
    Lama Lama - Supa Supa no Mi: Il frutto Lama Lama è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che trasforma il corpo di chi lo mangia in acciaio e ogni parte del corpo in lame con cui poter attaccare gli avversari.
    Il maggior vantaggio dato dal frutto, come mostra Das Bornes, è quello che chi lo mangia può creare lame su qualunque parte del corpo. Tutto il corpo, inoltre, diventa d'acciaio, e quindi è invulnerabile ai normali attacchi di uno spadaccino. Tuttavia ogni attacco capace di tagliare l'acciaio può ferirlo lo stesso.
    Inoltre Bornes possiede la capacità di tagliare gli oggetti senza bisogno di un contatto fisico, in maniera simile agli attacchi basati su lame d'aria utilizzate anche da altri spadaccini.


    RurJMGO
    Lazo Lazo - Ori Ori no Mi: Il frutto Lazo Lazo è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di imprigionare i nemici con barre di ferro sia quando i nemici attraversano il corpo del possessore del frutto, sia quando i nemici attraversano le sbarre che possono venir create da chi ha mangiato il frutto.
    Il potere principale consiste nel permette di imprigionare i nemici in vari modi. Il primo modo è facendo in modo che i nemici "passino" attraverso di lei; il secondo consiste nel creare una gabbia con le proprie mani e imprigionare chiunque vi finisca dentro. Quando una persona attraversa o il possessore o le gabbie da esso create, le barre si depositano attorno a lui e una volta staccate diventa solide e rigide.

    IAkOoTk
    Lucky Lucky - Raki Raki no Mi: Il Lucky Lucky è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di rubare la fortuna alle altre persone. La sfortuna che colpisce le vittime però è solo temporanea. Allo stesso modo la fortuna rubata può esaurirsi mano a mano che viene utilizzata, lasciando la persona indifesa. Però l'utilizzatore è sempre cosciente di quanta fortuna gli rimane.
    Inoltre per attivare il potere l'utilizzatore deve fisicamente toccare il suo bersaglio.
    Questo frutto comporta anche tutte le debolezze tipiche dei frutti del diavolo ed a livello statistico la fortuna verrà calcolata come un malus inferto agli avversari toccati dall'utilizzatore o bonus inferti al medesimo.

    nd4cFHp
    Mag Mag - Jiki Jiki no Mi: Il frutto del diavolo possiede poteri connessi al magnetismo. Questo può essere utilizzato per rimandare al mittente una palla di cannone precedentemente sparata. Colui che lo mangia può anche attrarre verso se stesso decine di armi e oggetti metallici per attaccare i suoi avversari creando un braccio metallico enorme, usandolo per colpire i nemici o come una specie di scudo per fermare, ad esempio, degli attacchi.
    La maggior debolezza di questo frutto sembra essere la dipendenza dalla presenza di materiali metallici nei dintorni, ma questa debolezza non è ancora stata spiegata nei dettagli.

    jQykKdU
    Maki Maki - Maki Maki no Mi: Il Maki Maki no Mi è un frutto del diavolo di tipo Paramecia che consente all'utilizzatore di creare e controllare pergamene dalle proprietà speciali a piacimento.
    Con questo potere, il fruttato può manifestare e controllare telecineticamente le pergamene e queste possono cambiare dimensione come desidera, essendo in grado di diventare abbastanza grandi da poter avvolgere il corpo di un drago. Le pergamene possono essere evocate e srotolate quasi istantaneamente.
    Le pergamene possiedono la speciale capacità di immagazzinare oggetti al loro interno, consentendo loro di intercettare e catturare la maggior parte degli attacchi eseguiti dagli avversari dell'utilizzatore, anche attacchi energetici come il soffio di fuoco di un drago. A comando del combattente, l'attacco può essere rilasciato dalla pergamena in qualsiasi momento, consentendo potenzialmente all'utente di rivolgere l'attacco del proprio avversario direttamente contro di lui.

    PMQKVBf
    Memo Memo - Memo Memo no Mi: Permette all'utilizzatore di manipolare le memorie altrui, che vengono estratte dalla mente del bersaglio sotto forma di strisce di nastro cinematografico. In tal modo si può rimuovere parti della memoria del bersaglio tagliando specifici fotogrammi del nastro, e incollandoci nastri di altre persone si possono aggiungere alla sua mente memorie nuove o fasulle. I nastri con i ricordi rimossi possono apparentemente essere conservati per lunghi periodi di tempo.

    aElh3Sz
    Mero Mero - Mero Mero no Mi: Frutto il cui potere si manifesta per mezzo di un raggio che viene scagliato dalle mani, il quale assume la forma di un cuore. Gli effetti dei poteri di questo frutto dipendono molto sia dal suo possessore sia da chi li subisce: ad esempio lo si può sfruttare sulle persone che sono ammaliate dalla propria bellezza, ma chi rimane indifferente a tale fattore non subisce alcun danno; comunque, chi ne resta vittima viene trasformato in una statua di roccia, rischiando poi di venire anche frantumato. Solo il possessore può annullare gli effetti del suo potere. Il possessore può anche usarlo col contatto fisico, dove le parti del corpo percosso si trasformano in roccia e si frantumano.


    9kAhCVO
    Metal Metal - Kachi Kachi no Mi: Colui che mangia questo frutto può rendere il suo corpo molto resistente, addirittura quanto la roccia, e sarà inoltre capace di produrre scintille di calore che riscaldano, tanto da rendere roventi, le proprie mani o le proprie braccia per aumentare la potenza di attacco.


    wQuUXDl
    Mimo Mimo - Mane Mane no Mi: Il frutto permette di diventare una copia perfetta della persona che si è toccata, sia nella faccia che nel corpo. Sebbene consenta di riprodurre un'esatta copia del corpo del proprio bersaglio significa anche che si ottiene qualsiasi svantaggio che l'uso di quel corpo comporta.
    La possibilità di trasformarsi in una persona è subordinata al tocco del suo viso, cosa che è difficile ottenere con persone molto potenti. Se la persona possiede un frutto del diavolo, è ovviamente impossibile copiare le tecniche che si basano su di esso.
    Inoltre questo frutto non permette la trasformazione dell'abbigliamento, per cui è facile venire scoperti come impostori a meno di non ottenere gli abiti giusti rubandoli al vero possessore. La stessa cosa vale per il carattere della persona, per cui l'utilizzatore di questo frutto deve comportarsi come la persona a cui si è sostituita per non rischiare di essere scoperto. Chi mangia questo frutto può mescolare le varie caratteristiche fisiche delle varie persone che ha toccato, potendo creare dei volti nuovi di persone inesistenti. Questo frutto è utile soprattutto per missioni di infiltrazione.


    97kSnkb
    Mini Mini - Mini Mini no Mi:Il maggior vantaggio dato dal frutto è la possibilità di ridurre le proprie dimensioni fino a cinque millimetri senza che la forza fisica venga alterata. Si può anche tornare alle proprie dimensioni originarie o variare fra qualunque dimensione tra i due estremi.
    L'unico effetto collaterale consiste che il frutto modifica permanentemente la propria dimensione che diventa molto piccola con un'altezza di circa due palmi di mano. Per questo motivo se il frutto venisse inibito, come nel caso di una caduta in mare, l'utilizzatore tornerebbe in questa forma anziché la sua originaria.

    wxMHjfV
    Mirror Mirror - Mira Mira no Mi: Chi lo ha ingerito può creare degli specchi in grado di riflettere qualsiasi cosa. Può creare il riflesso di persone e i loro attacchi per poi scagliarglieli contro. L'utilizzatore è inoltre capace di utilizzare la luce che colpisce uno specchio per trasformare se stesso o altri esseri viventi nelle persone su cui usa la propria abilità: queste copie sono in grado di mimare anche le abilità delle vittime. Il possessore inoltre può accedere ad un mondo parallelo conosciuto come "mondo degli specchi" in cui vi si può rifugiare o in cui intrappolarvi i nemici.

    kFwMWru
    Moa Moa - Moa Moa no Mi: Il Moa Moa è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di accelerare o ingrandire gli oggetti.
    Il maggiore vantaggio donato dall'ingestione del frutto è quello di potere aumentare la velocità o le dimensioni degli oggetti fino a cento volte. Inoltre World riesce ad aumentare anche la sua stessa velocità.
    Non è tuttavia possibile aumentare la velocità e le dimensioni allo stesso oggetto.

    txMXTv8
    Modo Modo - Modo Modo no Mi: Il Modo Modo è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che consente al suo utilizzatore di fare regredire una persona o un oggetto a un'età precedente. Il potere principale donato dal frutto è l'abilità di fare tornare una persona o un oggetto ad un'età precedente. Quando il potere viene attivato viene creata una specie di bolla rosa che viene poi propagata nel bersaglio ed è anche possibile scagliare le bolle in modo da colpire un avversario distante e farlo ringiovanire.
    Per ogni tocco il bersaglio regredisce di dodici anni fino a rimuovere dall'esistenza l'avversario toccato. Come nel caso di molti altri frutti, come ad esempio il Centro Centro, se l'utilizzatore perde i sensi l'effetto del frutto si annulla.

    4XAjaiH
    Mochi Mochi - Mochi Mochi no Mi: Frutto che trasforma il corpo del possessore in mochi, un dolce di riso gelatinoso e appiccicoso che può incollare e attaccare ai nemici per immobilizzarli. Il possessore può quindi produrre il mochi e manipolarlo a piacimento in forma semiliquida oppure indurendolo. Viene definito "Paramisha speciale" (特殊な超人系パラミシア tokushu na Paramishia?), in quanto condivide alcune caratteristiche di un frutto della categoria Rogia quali la capacità di rigenerarsi in caso di ferita e la possibilità di manipolare forma e dimensioni del proprio corpo, senza però conferire l'intangibilità. Se viene bagnato dall'acqua, il mochi si scioglie perdendo le sue proprietà. Se risvegliato permette di trasformare in mochi anche gli oggetti circostanti.


    TqEgHXN
    Mosa Mosa - Mosa Mosa no Mi: Il potere principale donato dal frutto è l'abilità di poter accelerare la crescita di piante e poterle controllare a proprio piacimento.
    Lo svantaggio principale consiste nel fatto che bisogna avere delle piante a portata di mano per poter sfruttare il potere del frutto.

    tOqOt5w
    Muffa Muffa - Sabi Sabi no Mi: La persona che ha ingerito questo frutto diventa un "uomo-ruggine", in grado di deteriorare ogni metallo che tocca. Nell'anime viene mostrato di poter fare anche arrugginire ogni corpo organico che tocca.

    GnJOxaH
    Music Music - Ongaku Ongaku no Mi: Il frutto Music Music permette all'utilizzatore di trasformare varie parti del suo corpo in strumenti musicali, come ad esempio i denti in tasti di un pianoforte o il suo avambraccio in un clarinetto. Suonando specifiche melodie e note, può danneggiare i suoi avversari in diversi modi.

    jGUY4Tf
    Nemu Nemu - Nemu Nemu no Mi: Il frutto Nemu Nemu è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di sfruttare un particolare flauto a forma di cavalluccio marino con il quale il fruttato può emettere dei suoni in grado di far addormentare i nemici più deboli oppure intontire gli avversari più potenti.

    mv4YbAj
    Noro Noro - Noro Noro no Mi: Chi l'ha mangiato è in grado di emettere dal corpo i fotoni Noroma. Qualsiasi corpo ne venga colpito, solido, liquido o gassoso, mantiene inalterata la propria energia, ma fisicamente perde tutta la sua velocità. Praticamente i fotoni sono in grado di bloccare qualsiasi cosa per 30 secondi e tutto il danno subito in quel lasso di tempo si concentra in un colpo unico allo scadere dei secondi.

    BpDrUVS
    Noko Noko - Noko Noko no Mi: Il potere maggiore donato da questo frutto è che consente l'emissione di spore velenose e/o paralizzanti dal proprio corpo che tendono ad indebolire le statistiche di uno o più avversari. La maggiore debolezza di questo frutto riguarda il fuoco che può distruggere le spore. Inoltre l'utilizzatore è costretto, ogni dieci anni, a rilasciare nell'aria una grande quantità di spore per bilanciare quelle al suo interno, una cosa unica tra i frutti del diavolo che permettono la creazione di una sostanza.

    tyFQirG
    Ope Ope - Ope Ope no Mi: Il frutto Ope Ope è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di creare dei campi di azione sferici di colore azzurro-verde. L'Ope Ope consente a chi lo ha mangiato di manipolare a piacere tutto ciò che è contenuto in un'area specifica di azione, che sia un oggetto o un essere vivente. Tramite questa abilità si possono scomporre cose o persone senza ferirle, muoverle o scambiarne la posizione; inoltre è possibile scambiare le identità di due persone. Gli effetti di queste abilità permangono nel tempo.
    Le parti che vengono tagliate possono essere ricomposte a piacimento, ad esempio si può attaccare una testa umana su un barile o parti di persone diverse assieme, ma quando due parti vengono ricomposte come erano in origine ritornano ad essere un'unica parte. Le persone vittime di questo effetto non vengono ferite in alcun modo e possono sempre mantenere la coscienza delle rispettive parti del corpo anche a distanze elevate. Uno svantaggio di questo frutto consiste che i suoi poteri possono essere attivati solo dentro uno spazio specifico, quindi tutto ciò che si trova al di fuori di essa ne risulta immune, così come se l'utilizzatore perdesse la concentrazione e la disattivasse, non potrebbe più utilizzare alcun abilità. Inoltre sembra che ogni abilità richieda alcuni gesti precisi per essere attivata. Un vice ammiraglio della Marina ha sottinteso che l'uso dell'Ambizione possa offrire qualche genere di difesa contro i poteri di questo frutto.Quando due parti che erano state divise si riuniscono esse si incollano e non sono più divisibili. Per questo motivo una persona sconfitta può tornare al suo stato originario senza effetti collaterali. L'uso di questi poteri consumano molta energia.

    FCs8QVG
    Pad Pad - Nikyu Nikyu no Mi: Il frutto Pad Pad è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che garantisce al possessore l'abilità di spingere qualsiasi cosa a velocità molto elevata, facendo comparire sulle mani di chi lo mangia dei cuscinetti.
    La più importante abilità data dal frutto è che chi lo mangia può spingere (naturalmente con le dovute limitazioni) qualsiasi cosa tocchi e farla volare via a velocità elevatissima. Questo vale sia per oggetti solidi o persone. È possibile anche effettuare mosse offensive, come ad esempio spingere l'aria verso un nemico con l'obiettivo di colpirlo con l'onda d'urto. Questo tipo di attacco è così potente da lasciare il segno dei cuscinetti anche sulle rocce.
    Un malinteso che riguarda questo frutto è il fatto che il Pad Pad doni anche la capacità di teletrasportarsi. Il PG non si può teletrasportare, bensì può usare il suo potere per spostarsi a velocità impercettibili per una certa distanza.
    L'utilizzatore può respingere gli attacchi che gli vengono portati soltanto con le mani: se la persona viene attaccata di sorpresa o comunque non fa in tempo a parare il colpo con le mani, il Pad Pad non serve a nulla.

    Aoy4mJD
    Paglia Paglia - Wara Wara no Mi: Il possessore è in grado di generare e manipolare la paglia a proprio piacimento. Tramite questo potere, può creare un numero limitato di bambole vudù che subiscono i danni al posto suo, riflettendoli poi verso altre persone. Consente poi di evocare enormi figure demoniache fatte di paglia e chiodi, oppure di trasformarsi in esse. Le bambole possono essere inserite nel corpo del possessore in un numero limitato.

    KM9XQMa
    Pain Pain - Itami Itami no Mi: Il frutto del diavolo Pain Pain è un Paramisha che permette di convertire i danni subiti in forza fisica, gonfiando i muscoli ed aumentando le dimensioni del corpo.

    uUamH2a
    Peto Peto - Peto Peto no Mi: Il Peto Peto è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona a chi lo mangia la capacità di controllare le creature viventi. Per esercitare il controllo su un essere vivente, Breed deve imprigionarlo con un collare fatto di una sostanza gelatinosa verde che secerne dalle mani. La vittima resta cosciente e può parlare, ma non ha il controllo sul resto del suo corpo.
    È possibile non obbedire ai comandi che vengono impartiti semplicemente non sentendoli, usando tappi per le orecchie per difendersi. Se l'utilizzatore perde i sensi, tutti i collari si rompono.
    Inoltre quest'ultimo può creare un particolare collare rosso da utilizzare su se stesso per potenziarsi, ad esempio ordinandosi di diventare più forte.

    g1Hkidt
    Pietra Pietra - Ishi Ishi no Mi: Il frutto Ishi Ishi è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di assorbire, manipolare e fondersi con la pietra
    Il principale vantaggio che l'utilizzatore ottiene è quello di poter assimilare qualsiasi forma di pietra consentendo all'utilizzatore di assumere il controllo di qualunque cosa fatta di pietra con cui viene a contatto.
    Un punto debole del frutto è che l'utilizzatore deve essere fuso con la pietra per poterla controllare. Poiché questo potere non è un Rogia il corpo dell'utilizzatore non si trasforma in pietra e risiede all'interno di essa essendo di conseguenza vulnerabile come una persona normale.

    eIKsWf3
    Puff Puff - Hoya Hoya no Mi: Il Puff Puff è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di evocare un genio che obbedisce ai suoi ordini. Sfregando il proprio corpo, l'utilizzatore è in grado di evocare un genio che può possedere un'arma o essere un maestro d'armi in base a ciò che l'utilizzatore gli chiede di essere la prima volta che viene evocato. Non è noto se oltre a combattere, il genio possieda ulteriori capacità. L'utilizzatore può far muovere il genio solo entro un certo raggio d'azione e per mantenerlo fuori dal suo corpo, deve continuare a sfregare quest'ultimo.

    P3LN9PF
    Puzzle Puzzle - Bara Bara no Mi: Il vantaggio più grande dato dall'ingestione del frutto è l'immunità alle lame e ai tagli, indipendentemente dalla zona colpita, dalla forza del colpo e dalla direzione del taglio. Invece di restare ferito o di venire addirittura ucciso, il possessore del Puzzle Puzzle semplicemente viene diviso in due. In questo stato l'utilizzatore rimane in vita e può ancora controllare le parti del suo corpo, potendosi riattaccare o rimenere diviso finché non decide altrimenti.
    Una tra le abilità che dona questo frutto è quella di staccare le parti del corpo anche senza bisogno di essere prima colpito da una lama. Inoltre l'utilizzatore può sopravvivere anche se le parti del suo corpo non si riuniscono.
    L'effetto di levitazione coinvolge anche gli oggetti a contatto con le parti del corpo che stanno già galleggiando a mezz'aria, per quanto essi possano essere pesanti.
    Il frutto dona la possibilità di controllare le parti del corpo staccate solo se esse si trovano entro una certa distanza. Oltre ad essa non c'è più nessun tipo di controllo e le parti rimangono inerti, senza possibilità di muoversi o di levitare.
    Per levitare i piedi devono poggiare per terra, ed essi sono l'unica parte del corpo che non può galleggiare a mezz'aria.

    DE81adT
    Rocca Rocca - Shiro Shiro no Mi: Il possessore di questo frutto diviene un "uomo-castello": l'interno del suo corpo diventa un vero e proprio castello ed ospita un intero esercito, con tanto di cavalleria e cannoni; essi escono da "sportelli" che si aprono sul corpo dell'utilizzatore e, superata una certa distanza dal suo corpo, assumono dimensioni normali. Il possessore del frutto può entrare nel proprio corpo creando una copia di sé o controllare a piacimento gli ambienti, compresi i mobili e gli ornamenti, con la possibilità di trasformarli in armi. Il possessore, inoltre, può anche diventare un gigantesco castello munito di cannoni con cui sparare. Ogni danno arrecato al castello viene accusato dal possessore.

    uOSx8A1
    Scotta Scotta - Netsu Netsu no Mi: Trasforma chi ha ingerito il frutto in un "essere ad alta temperatura", in grado di generare un intenso calore con cui ustionare chi entra in contatto con lui. Inoltre il calore può essere trasmesso agli oggetti toccati sia per conduzione che a distanza.


    SzK2XYR
    Shadow Shadow - Kage Kage no Mi: Il vantaggio principale ottenuto da questo frutto è la possibilità di manipolare le ombre come se fossero oggetti solidi permettendogli di afferrare un'ombra e di staccarla dal suo possessore mediante un semplice paio di forbici. Con l'ombra appena ottenuta l'utilizzatore può dare vita ad un cadavere e trasformarlo in uno zombie.
    L'utilizzatore di questo frutto può dare corpo alla propria ombra e renderla semisolida, farle variare le dimensioni e scambiarsi di posto con essa in qualsiasi momento.
    Le creature generate mediante l'inserimento di ombre possono venire purificate in vari modi: distruggendo il loro corpo o facendogli ingerire del sale. In questo modo le ombre tornano automaticamente dal proprietario senza che il possessore dl frutto Shadow Shadow possa fare nulla. Inoltre in caso di morte del proprietario dell'ombra, anche l'ombra stessa scompare, rendendo lo zombie nuovamente un semplice cadavere.

    8q8ucPw
    Slurp Slurp - Pero Pero no Mi: Chi ingerisce questo frutto ottiene la capacità di produrre e modellare caramelle in ogni forma che l'utilizzatore desideri e di controllarle a distanza. È anche possibile intrappolare le persone al loro interno, uccidendole e rendendole commestibili dopo tre minuti. Se entrano in contatto con un calore troppo elevato, le caramelle si sciolgono, divenendo inefficaci.

    ZZOrEmP
    Soul Soul - Soru Soru no Mi: Permette all'utilizzatore di manipolare la propria anima, o quella delle altre persone, e di inserirne i frammenti altrove, che siano oggetti inanimati o altri esseri viventi, rendendoli in grado di parlare e muoversi come gli uomini; inoltre può anche rimuovere solamente una parte dell'anima di una persona, senza ucciderla ma accorciandogli la vita. I frammenti non possono però essere inseriti negli esseri umani o nei cadaveri. Tale frutto permette di manipolare anche l'anima dell'utilizzatore di creare delle incarnazioni, cioè degli esseri simili a ombre. L'anima estratta da una persona ha l'aspetto di un fluido evanescente contenente gli anni di vita che ha a disposizione prima di morire: per rubare l'anima di qualcuno, però, è necessario che la vittima abbia paura dell'utilizzatore.

    1RLT3MB
    Spingi Spingi - Oshi Oshi no Mi: Permette a chi lo ha ingerito di spingere e muovere la materia inorganica, consentendogli ad esempio di scavare gallerie o di muovere il terreno per colpire i nemici.

    cV2DUfm
    Sprona Sprona - Kobu Kobu no Mi: Chi ingerisce questo frutto è in grado di risvegliare le potenzialità sopite, quali coraggio e forza fisica, degli individui semplicemente incitandoli.

    SNzZY5x
    Strizza Strizza - Shibo Shibo no Mi: Chi mangia questo frutto ottiene la capacità di strizzare sia gli esseri viventi che gli oggetti inanimati prosciugandoli dei loro liquidi per sfruttarli in vari modi, per esempio in combattimento sparandoli contro gli avversari o immagazzinandoli nel proprio corpo, aumentando così le proprie dimensioni. I liquidi, una volta estratti, diventano edibili sia per il possessore del frutto sia per le persone comuni. Quest'abilità consente anche di rimuovere dal proprio corpo o da quello di un'altra persona sostanze nocive come il veleno.

    Q1cfd65
    Suke Suke - Suke Suke no Mi: Permette a chi l'ha mangiato di diventare invisibile e di rendere invisibile qualsiasi oggetto o persona sia in diretto contatto col suo corpo.

    W88ZMYQ
    Swim Swim - Sui Sui no Mi: Il vantaggio maggiore che si ottiene mangiando questo frutto è la capacità di nuotare nel pavimento e nelle pareti come se fossero acqua. Esso si può utilizzare per fuggire e per attaccare di sorpresa.

    1aCe4Ps
    Swish Swish - Sube Sube no Mi: Rende il corpo scivoloso e azzera l'attrito tra esso ed altri corpi. Tutto ciò che entra a contatto con la pelle scivola via all'istante, anche attacchi come strette e oggetti scagliati. Inoltre, a piedi nudi è possibile scivolare molto agilmente sul terreno, pattinando su di esso per muoversi con più velocità. Se il frutto viene ingerito da una persona corpulenta, gli consente di dimagrire facendo scivolare via il grasso in eccesso.

    TuIceN1
    Taci Taci - Nagi Nagi no Mi: Permette di diventare un "uomo silenzioso" e creare delle barriere completamente insonorizzate; chi è all'interno di esse non sente i suoni che provengono da fuori di essa e chi è all'esterno non può sentire i suoni che provengono da dentro di esse, o eliminare i suoni prodotti da lui o da altri.

    nXDImIK
    Tasca Tasca - Poke Poke no Mi: Il Tasca Tasca è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di immagazzinare qualunque tipo di oggetto in delle tasche poste nella zona del suo mento.

    0fkIAgc

    Ton Ton - Ton Ton no Mi: Permette a chi lo ha ingerito di aumentare il proprio peso da 10 fino a 10.000 tonnellate, in modo molto simile al frutto Kilo Kilo, anche se rispetto a questo permette di raggiungere pesi maggiori. È superiore in gerarchia proprio al Kilo Kilo

    PUypH3s
    Veste Veste - Fuku Fuku no Mi: Consente di trasformare un oggetto posto sulla testa di qualcuno in abiti per lo stesso; gli abiti tuttavia spariscono una volta tolti.

    nm4OBNU
    Vision Vision - Bijo Bijo no Mi: Il Vision Vision è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di creare illusioni. Più alto è il numero di illusioni create e più difficile diventa controllarle ed inoltre le illusioni create non possono influenzare la realtà in nessun modo.

    M4vHrKT
    Wash Wash - Woshu Woshu no Mi: La persona che ha ingerito questo frutto può letteralmente lavare, asciugare e stendere i nemici come se fossero panni. La stessa sorte tocca anche alle armi e alle spade, che possono piegarsi come delle cravatte. Si possono persino lavare i cuori dei malvagi, addolcendo anche i pirati più infimi.

    2V5ySBT
    Wheel Wheel - Shari Shari no Mi: L'unico vantaggio dato dall'ingestione di questo frutto sembrerebbe essere la possibilità di trasformare le gambe in ruote per muoversi velocemente, e di trasformare anche le braccia in ruote per renderle due armi formidabili con cui attaccare il nemico.

    hro68pp
    Whisper Whisper - Hiso Hiso no Mi: Il frutto Whisper Whisper è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di capire i pensieri degli animali e di comunicare telepaticamente con loro.
    Anche se questo frutto permette di comunicare telepaticamente con gli animali, non permette assolutamente di controllarne la volontà.

    8lngcR8
    Yomi Yomi - Yomi Yomi no Mi: Il punto di forza del frutto è che consente al suo utilizzatore di vivere nuovamente dopo la morte. Poco tempo dopo la morte, infatti, l'utilizzatore torna in vita fino a quando non si subisce una seconda morte. Poichè fino a quel momento il frutto non dona nessuna capacità, gli unici aspetti che inizialmente sembra donare sono i soliti punti deboli che derivano da qualsiasi frutto del diavolo.
    L'anima è ancora in grado di lasciare il corpo e può raggiungere qualsiasi posto attraversando anche i muri. Tuttavia, la debolezza principale di questa abilità è che, quando il PG fa fuoriuscire la sua anima dal corpo, non può utilizzare o muovere il corpo fisico, lasciandolo completamente inerme. Può creare degli attacchi che utilizzano la forza elementale del ghiaccio, anche se non è un rogia.

    vGAjfCA
    Zak Zak - Choki Choki no Mi: Il punto di forza di questo frutto, come dimostrato, e quello di trasformare le mani del possessore in forbici, le cui dimensioni possono variare a seconda delle preferenze di chi lo ha ingerito. Con queste forbici, il possessore può modellare a suo piacimento qualsiasi oggetto tagliato come fosse carta, ma conservandone la densità. Inoltre si possono usare anche forbici più piccole che possono servire ad aprire porte e cancelli.

    UvOBGuJ
    Zushi Zushi no Mi: Questo frutto conferisce al suo possessore la capacità di manipolare la forza di gravità a proprio piacimento, potendo sollevare qualunque oggetto (indipendentemente da peso, quantità e dimensione), far sprofondare il terreno e addirittura far piovere meteoriti.



    Zoo Zoo


    Dnb5bov


    Gli Zoo Zoo sono un tipo di frutti del diavolo. Questi frutti permettono la trasformazione in un animale e quella in una forma ibrida uomo-animale. I frutti del tipo Zoo Zoo sono particolarmente utili nei combattimenti corpo a corpo.
    Un frutto Zoo Zoo permette a chi lo ingerisce di trasformarsi in altre specie.
    I frutti Zoo Zoo generalmente aumentano le prestazioni fisiche e permettono alla persona di scegliere quale delle tre forme dia il maggior vantaggio in un combattimento.
    I poteri dei frutti Zoo Zoo sono spesso utilizzati nella forma ibrida perché (a quanto visto finora) unisce i pregi di entrambe le altre forme. La forza fisica della persona si somma a quella dell'animale, diventando un netto miglioramento per chi è già in possesso di una forza sovraumana. I frutti Zoo Zoo sono quindi i preferiti dalle persone che preferiscono combattere usando arti marziali.
    Nella loro forma ibrida, i sensi degli utilizzatori si aumentano smisuratamente, perché usano un misto tra le proprie capacità e quelle donate dal frutto del diavolo.
    I frutti Zoo Zoo possono essere organizzati in gruppi secondo alcuni tratti comuni degli animali in cui consentono la trasformazione.
    Secondo quanto detto, gli animali carnivori tendono a essere più adatti al combattimento. Chi si trasforma in uno di questi animali è tendenzialmente più pericoloso e potente, e può anche avere caratteristiche favorevoli come artigli.
    Chi possiede questi frutti, inoltre, avrà un bonus ad alcune statistiche (oppure malus) a seconda della forma che prende ed in ciò che si trasforma.
    Ogni PG che otterrà un frutto Zoo Zoo dovrà inserire all'interno della scheda una tecnica preimpostata che occuperà uno degli slot. Questa tecnica è quella che permetterà la trasformazione nella forma animale completa od ibrida -e tornare a quella umana.
    Trasformazione: Tramite un attimo di concentrazione, sarà possibile mutare il proprio aspetto tramite il potere del frutto del diavolo assumendo le caratteristiche dello Zoo Zoo ingerito. Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciò nonostante non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina.
    Costo: 10
    Forma Completa: +20 a due statistiche decise in base al frutto
    Forma Ibrida: +15 a due statistiche decise in base al frutto

    N.B: I frutti zoo zoo di tipo Homo Homo non permetteranno di usare nessun potere che non sia l'aumento delle statistiche o l'aggiunta di elementi come braccia, corna ed artigli.
    Non sarà possibile insomma, avere poteri supernaturali o elementali in modo da evitare una copia speculare di un Paramisha o di un Rogia esistente.

    I frutti zoo zoo animali, invece, permetteranno l'emissione di un elemento (drago=fuoco) o un'abilità legata all'animale (cobra=veleno) ma saranno comunque, seppur di poco, inferiori ai Rogia e/o Paramisha che controllano tale elemento/potere.



    Zoo Zoo Comuni


    Lista Zoo Zoo "Normali":

    yh06rTI
    Alpaca Alpaca - Arupaka Arupaka: Il frutto Alpaca Alpaca è un frutto del diavolo di tipo zoo zoo che rende colui che lo ingerisce in grado di trasformarsi in un Alpaca ed in un ibrido di quest'ultimo aumentando così le proprie capacità fisiche e la propria velocità.

    251nkH9
    Avis Avis, Modello Albatro - Tori Tori no Mi Moderu Arubatorosu: Permette di trasformarsi in un albatro e di acquisirne tutte le tipiche abilità.

    tk12Cyu
    Avis Avis, Modello Aquila - Tori Tori no Mi Moderu īguru: L'Avis Avis modello aquila è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che consente la trasformazione in un'aquila o in un suo ibrido.
    Trasformandosi in un aquila, si possono anche usare i suoi pericolosi artigli e il suo becco, oltre a disporre di una vista eccezionale anche a grandi distanze.

    LPCLpHp
    Avis Avis, modello Falco - Tori Tori no Mi moderu farukon: Il frutto Avis Avis modello falco è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che consente la trasformazione in un falco o in un ibrido umano-falco. La trasformazione in falco provoca l'acutizzarsi dei sensi come la vista e l'udito, oltre al grande vantaggio di consentire il volo. Nella forma completamente trasformata i pesi sembrano essere facili da sollevare.
    Inoltre permette la crescita di artigli affilati con cui attaccare i nemici. Il volo può essere sfruttato nel combattimento sia per attaccare o per difendersi, ma anche semplicemente per viaggiare molto velocemente. Nella sua forma animale può anche trasportare una persona sul suo dorso.

    v8itaVA
    Bear Bear, modello Koala - Kuma Kuma no Mi, moderu Koara: Il frutto del diavolo Bear Bear modello Koala è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette a colui che lo ingerisce di trasformarsi in un koala e in un suo ibrido per aumentare le proprie capacità fisiche.

    je7VGVN
    Bug Bug, modello Bruco - Mushi Mushi no Mi, Moderu Kemushi: Il frutto Mushi Mushi modello Bruco è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette al suo utilizzatore di trasformarsi in un bruco o in un ibrido uomo-bruco.
    Questo frutto consente di ingrandire le proprie dimensioni trasformando il suo busto in quello di un bruco; con questa trasformazione ibrida aumenta, notevolmente, la difesa del'utilizzatore.

    RKr2Osk
    Bug Bug, modello Ragno - Mushi Mushi no Mi, Moderu Kumo: Il frutto Mushi Mushi modello Ragno è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette al suo utilizzatore di trasformarsi in un ragno o in un ibrido uomo-ragno. Questo potere gli consente di far crescere dai propri capelli tre paia di braccia che assomigliano a zampe di ragno, permettendogli così di maneggiare ben otto oggetti (come otto spade). L'agilità di colui che mangia questo frutto, aumenta enormemente.

    rsz_200px-mushi_mushi_modello_scarabeo
    Bug Bug, modello Scarabeo - Mushi Mushi no Mi, Moderu Kabutomushi: Il frutto Mushi Mushi modello scarabeo rinoceronte è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette al suo utilizzatore di trasformarsi in uno scarabeo rinoceronte o in un ibrido uomo-scarabeo rinoceronte.
    Il punto di forza principale di questo frutto è che permette al suo utilizzatore di trasformarsi in uno scarabeo rinoceronte donandogli un paio di braccia aggiuntive, delle ali ed un corno.

    8TNBRWf
    Bug Bug, modello Vespa - Mushi Mushi no Mi, Moderu Suzumebachi: Il frutto Mushi Mushi modello calabrone è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette al suo utilizzatore di trasformarsi in un calabrone o in un ibrido uomo-calabrone.
    Il punto di forza principale di questo frutto è che consente all'utilizzatore di trasformarsi in un calabrone donandogli un ulteriore paio di braccia, delle ali e un pungiglione. Il possessore inoltre può comunicare con svariate vespe e mandarle contro i nemici.

    C44Zs6C
    Cow Cow, modello Bisonte - Ushi Ushi no Mi, Moderu Baison: Il frutto Cow Cow modello bisonte è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette la trasformazione in un bisonte o in un ibrido umano-bisonte.
    La trasformazione in bisonte dona anche la forza fisica dell'animale, se non addirittura di più. La velocità aumenta notevolmente ed, in forma ibrida, il PG potrà spiccare grandi balzi.

    nO2Bxd6
    Cow Cow, modello Giraffa - Ushi Ushi no Mi, Moderu Jirafu: Il frutto Cow Cow modello giraffa è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in una giraffa e in un ibrido uomo-giraffa.
    Il vantaggio maggiore dato dall'ingestione del frutto è il guadagno in termini di forza fisica e il maggiore raggio d'azione delle tecniche effettuate. Chi possiede i poteri di questo frutto ha il punto debole di possedere un lungo collo vulnerabile che può essere colpito dal nemico.

    C44Zs6C
    Cow Cow, modello Toro - Ushi Ushi no Mi, Moderu Osuushi: Il frutto Cow Cow modello Toro è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette la trasformazione in un toro o in un ibrido umano-toro.
    La trasformazione in toro dona all'utilizzatore la forza fisica dell'animale e la sua velocità e prestanza.

    6UvZ4Fz
    Dog Dog, modello Bassotto - Inu Inu no Mi, Moderu Dakkusufundo: Il frutto Dog Dog modello bassotto è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette la trasformazione in bassotto. Il principale risultato dell'ingestione di questo frutto è la possibilità di tramutarsi in un bassotto guadagnando tutte le sue abilità come il fiuto o l'imprevedibilità.

    WS1Tr5x
    Dog Dog, modello Chihuaua: Il Dog Dog modello chihuahua è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in un chihuahua e in un suo ibrido aumentando le sue capacità fisiche.
    Questo frutto non sembra conferire nessuna debolezza particolare, a parte quelle tipiche dei frutti del diavolo.

    UKFGoUr
    Dog Dog, modello Dalmata - Inu Inu no Mi, Moderu Darumeshian: Il frutto Dog Dog modello Dalmata permette la trasformazione in dalmata o in un ibrido dalmata- uomo. Usando questo potere il PG aumenta notevolmente la propria forza e le proprie abilità combattive inoltre aumenta di molto il proprio livello nelle arti marziali. Inoltre nella forma ibrida, il PG, dispone di artigli abbastanza affilati.
    Sembra che questo frutto abbia affinità con le Rokushiki.

    vwNf4UG
    Dog Dog, Modello Lupo - Inu Inu no Mi, Moderu Urufu: Il frutto Dog Dog modello lupo è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in un lupo e in un ibrido uomo-lupo.
    Il vantaggio maggiore dato dall'ingestione del frutto è l'incremento di forza fisica, pari a quella di un vero lupo. Inoltre la crescita di zanne e artigli rendono più potenti le tecniche del possessore.

    QeVz9FN
    Dog Dog, modello Procione - Inu Inu no Mi, Moderu Tanuki: Frutto del diavolo che permette a chi lo ingerisce di prendere la forma di un tanuki e di un ibrido di quest'ultimo.

    wWnhtZM
    Dog Dog, modello Sciacallo - Inu Inu no Mi, Moderu Jakkaru: Il Dog Dog modello sciacallo è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette a chi lo mangia di trasformarsi in uno sciacallo o in un ibrido umano-sciacallo.
    L'ingestione di questo frutto dona la capacità di diventare uno sciacallo, con un conseguente aumento di forza, velocità e acutezza dei sensi. Siccome lo sciacallo è una specie di lupo, quindi un animale carnivoro, questo frutto è particolarmente utile in combattimento.

    rsz_250px-ele_ele
    Ele Ele - Zou Zou no Mi: Il frutto Ele Ele è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la possibilità di trasformarsi in elefante.
    Il maggior vantaggio dato dall'ingestione del frutto Ele Ele è la possibilità di guadagnare la forza di un elefante.

    TqMh7VX
    Felis Felis, modello Ghepardo - Neko Neko no Mi moderu chīta: Il Felis Felis modello ghepardo è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in un ghepardo e in un suo ibrido.
    I principali vantaggi che dona questo frutto sono uno sviluppatissimo senso dell'olfatto e la possibilità di muoversi molto velocemente. Inoltre il possessore può ricorrere a zanne e ad artigli tipici degli animali carnivori.

    U5yuaQQ
    Felis Felis, modello Leopardo - Neko Neko no Mi, Moderu Reoparudo: Il frutto Felis Felis modello leopardo è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in un leopardo e in un ibrido uomo-leopardo.
    Il vantaggio maggiore dato dal frutto è che chi lo mangia ottiene un aumento netto della forza fisica trasformandosi, pari a quella di un vero leopardo se non di più. Le tecniche di combattimento come le Rokushiki diventano decisamente più letali.
    Si tratta di uno dei frutti Zoo Zoo più potenti in assoluto.

    imOtNYw
    Homo Homo - Hito Hito no Mi: L'Homo Homo è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette la trasformazione in un umano o in un suo ibrido. Mangiando questo frutto un animale ottiene il livello di intelligenza umana, permettendogli di comprendere e di parlare il linguaggio degli uomini o di apprendere concetti e nozioni che per un normale animale sarebbero inarrivabili. Ovviamente il frutto dona anche la capacità di mutare forma in ibrido o trasformarsi completamente, come tutti i frutti di tipo Zoo Zoo.
    Se questo frutto venisse mangiato da un umano quest'ultimo perderebbe la capacità di nuotare, ma diventerebbe in qualche modo "illuminato".

    NbJlAv2
    Ippo Ippo - Uma Uma no Mi: Il frutto Ippo Ippo è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette la trasformazione in cavallo. Il principale vantaggio che si ottiene potendosi trasformare in cavallo è quello di potersi muovere più velocemente di una persona comune. Un altro vantaggio che si ottiene è quello di poter trasportare persone sul dorso.

    NbJlAv2
    Ippo Ippo, modello Zebra - Uma Uma no Mi, Moderu Zebura: L'Ippo Ippo modello zebra è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che aumenta le capacità fisiche del possessore e gli consente di trasformarsi una zebra o in un ibrido umano-zebra.
    Questo frutto non sembra comportare nessuna debolezza particolare, a parte quelle tipiche dei frutti del diavolo.

    PARpFrZ
    Mole Mole - Mogu Mogu no Mi: Il frutto Mole Mole è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette la trasformazione in una talpa e in un ibrido umano-talpa. La maggiore utilità del frutto è che consente di muoversi sottoterra come se si trattasse di una piscina. Inoltre si possono usare gli artigli, affilati e grossi come una banana. Una persona abbastanza forte può usare gli artigli per spaccare qualsiasi roccia trovi durante gli spostamenti sotterranei.
    I tunnel scavati possono essere usati anche dagli alleati, ma anche dai nemici. La maggior debolezza è che i tunnel sono tutti collegati tra loro, quindi un attacco molto esteso come l'onda d'urto di un'esplosione si può diffondere in tutti i tunnel non lasciando scampo.

    9zfdekm
    Ovo Ovo - Tama Tama no Mi: Questo frutto trasforma la composizione del corpo dell'utilizzatore in quella di un uovo, permettendogli di evolversi quando il suo corpo viene distrutto prima in pulcino e poi in pollo. Le nuove forme aumentano drasticamente anche la forza di chi lo adopera, tanto che l'ultima trasformazione viene definita assolutamente imbattibile. Se l'utilizzatore viene sconfitto in forma di pollo, riacquista la forma di uovo e il ciclo ricomincia

    e46gDIz
    Rhino Rhino - Sai Sai no Mi: Il frutto Rhino Rhino è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette di trasformarsi in un rinoceronte e in un suo ibrido per sfruttare la coriacea pelle dell'animale oltre che la sua forza e la pericolosità del suo corno.

    Ua4luNz
    Sala Sala, modello Axolotl - Sara Sara no Mi, Moderu Ahorōtoru: Il frutto Sala Sala modello axolotl è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che permette la trasformazione in un axolotl o in un suo ibrido. Il frutto consente la trasformazione in un tipo di salamandra, l'axolotl, ed in un suo ibrido, ottenendo anche i vantaggi di avere una forza animalesca.

    QKFD5rd
    Serpe Serpe, Modello Anaconda - Hebi Hebi no Mi, Moderu Anakonda: Il frutto Serpe Serpe modello anaconda è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in un'anaconda e in un ibrido uomo-anaconda. Oltre all'aumento di forza derivato dalla trasformazione, questo frutto dona una grande agilità. Tuttavia la coda rappresenta un punto debole, perché può essere legata per ridurre la mobilità.

    FNE0Srl
    Serpe Serpe, modello Cobra Reale - Hebi Hebi no Mi, Moderu Kingu Kobura: Il frutto Serpe Serpe modello cobra reale è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in cobra reale gigante e nel suo ibrido umano, oltre alla capacità di sputare veleno.
    Oltre all'aumento di forza derivato dalla trasformazione, si ottiene un grande ed agile corpo e la possibilità produrre sputare veleno dalla bocca anche a grande distanza. La forma ibrida sembra essere particolarmente resistente al calore ed al fuoco, in quanto Marigold è in grado di avvolgersi nelle fiamme, anche se non si conosce per quanto tempo posso resistere al fuoco o se usi altri mezzi per resistere al calore. Tuttavia la coda rappresenta un punto debole, perché può essere legata per ridurre la mobilità.

    qvokKcD
    Tarta Tarta - Kame Kame no Mi: Il frutto Tarta Tarta è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in una tartaruga e nel suo ibrido umano donandogli una grandissima resistenza oltre che un guscio resistentissimo descritto come "più duro del diamante".



    Zoo Zoo Ancestrali


    Gli Zoo Zoo ancestrali sono una sottocategoria molto rara dei frutti Zoo Zoo: essi permettono di trasformarsi in animali estinti.
    Lista:
    0gjfMnj
    Dino Dino, modello Allosauro - Ryū Ryū no Mi, Moderu Arosaurusu: Chi mangia questo frutto può trasformarsi in un dinosauro di tipo allosauro in un ibrido tirannosauro- umano. In questa forma è grande e abbastanza forte da essere capace di danneggiare anche strutture in acciaio. La forza di questo Zoo Zoo è incredibile, i suoi denti e i suoi artigli hanno un potere devastante ma, in forma completa, la sua mastodontica mole lo rende incredibilmente lento.

    lglRjuD
    Dino Dino, modello Brachiosauro - Ryū Ryū no Mi Moderu Burakiosaurusu: Il possessore di questo frutto è in grado di trasformarsi in un brachiosauro, acquisendo l'enorme forza e resistenza di questo animale ma perdendo però in velocità.

    1ySMnt4
    Dino Dino, modello Pachicefalosauro - Ryū Ryū no Mi, Moderu Pakikefarosaurusu: Il possessore di questo frutto è in grado di trasformarsi in un pachicefalosauro, acquisendo una forza ed una resistenza fisica non indifferente ed un cranio che aumenta notevolmente in termini di dimensioni e spessore divenendo in grado di distruggere strutture anche piuttosto resistenti.

    mQAMXGp
    Dino Dino, modello Pteranodonte - Ryū Ryū no Mi, Moderu Puteranodon: Il possessore di questo frutto è in grado di trasformarsi in uno pteranodonte, acquisendo la capacità di volare a velocità incredibili.

    Xza2YKA
    Dino Dino, modello Spinosauro - Ryū Ryū no Mi, Moderu SupinosaurusuIl possessore di questo frutto è in grado di trasformarsi in uno spinosauro, acquisendo l'enorme forza di questo animale.

    I28qlIW
    Dino Dino, modello Triceratopo - Ryū Ryū no Mi, Moderu Torikeratopusu: Il possessore di questo frutto è in grado di trasformarsi completamente o parzialmente in un triceratopo, un grande e potente dinosauro dell'era preistorica.
    Il frutto garantisce all'utente un enorme aumento della forza fisica e della difesa oltre che, nella forma completa, aumentare esponenzialmente le sue dimensioni e fornirgli tre corna da utilizzare per perforare i propri nemici.

    uAR7sa3
    Ele Ele, modello Mammut - Zou Zou no Mi, Moderu Manmosu: Il possessore di questo frutto è in grado di trasformarsi in un mammut dotato di una forza smisurata. Tuttavia, oltre alle normali debolezze dei frutti del diavolo, la forma animale ha lo svantaggio di rendere il possessore del frutto molto lento.

    sRCiWrg
    Felis Felis, Modello: Tigre dai denti a sciabola - Neko Neko no Mi Moderu Sāberutaigā: Il possessore di questo frutto è in grado di trasformarsi in una tigre dai denti a sciabola, un potente predatore carnivoro dell'era preistorica, oltre a poterne assumere una forma ibrida.
    I maggiori poteri conferiti dal frutto sono legati agli appuntiti canini della creatura, la sua velocità e la sua aggressività.

    X4KYBwn
    Kumo Kumo, Modello: Rosamygale Grauvogeli - Kumo Kumo no Mi Moderu Rosamigare Guraubogerī: Il possessore di questo frutto è in grado di trasformarsi in un ragno preistorico capace di sparare ragnatele dal proprio corpo; queste ragnatele sono abbastanza forti da intrappolare e catturare facilmente anche potenti combattenti e lasciarli alla mercé dell'utilizzatore. Inoltre, il fruttato può camminare su pareti e soffitti con le zampe di ragno.
    La trasformazione del frutto sembra essere proporzionata alle dimensioni del corpo dell'utente e non quelle dell'animale nel quale ci si trasforma.
    La forma ibrida di questo frutto sembra essere piuttosto insolita rispetto ad altri Zoo Zoo, poiché invece di mantenere un corpo umanoide con alterazioni animali, la parte superiore del corpo rimane umana mentre la parte inferiore del corpo si trasforma in un intero ragno che possiede i propri occhi e la propria bocca.



    Zoo Zoo Mitologici


    Gli Zoo Zoo mitologici sono una sottocategoria incredibilmente rara degli Zoo Zoo, di una rarità tanto elevata da superare anche i Rogia: essi consentono infatti di trasformarsi in animali e creature mitologiche.
    Lista:
    A3nnejL
    Avis Avis, modello Fenice - Tori Tori no Mi, Moderu Fenikusu: Il frutto Avis Avis modello Fenice, consente di trasformarsi in una fenice ricoperta da fiamme azzurre e dorate. Proprio come il leggendario uccello, ha una straordinaria capacità rigenerativa, che lo rende immune alla maggior parte degli attacchi. Essendo la fenice un uccello, il PG è capace di volare. Le fiamme della fenice sono particolari in quanto non bruciano l'avversario ma rendono i colpi del PG molto più potenti.

    pmxE4Im
    Avis Avis, modello Nue - Tori Tori no Mi, Moderu: Nue: Il frutto Avis Avis modello Nue è un frutto di tipo zoo zoo mitologico che permette all'utilizzatore di trasformarsi in un Nue oppure in un ibrido di questa mitologica creatura dotata del corpo di una tigre e la coda di un serpente.
    La forza maggiore del frutto è quella di sfruttare l'abilità del Nue di volare per muoversi rapidamente ed usare le affilatissime zanne, gli artigli da tigre e la coda da serpente per attaccare i propri nemici e portare distruzione.

    QeVz9FN
    Dog Dog, modello Bake-danuki - Inu Inu no Mi, Model: Bake-danuki: Il frutto del diavolo Dog Dog modello Bake-danuki dona a colui che lo ingerisce il potere di trasformarsi in un mitologico Tanuki in grado di poter dare vita agli oggetti inanimati scrivendoci sopra oppure di trasformare le foglie in alcuni oggetti di uso quotidiano scrivendo il nome di ciò che si desidera su di essa.
    Inoltre questo frutto dona la possibilità di trasformarsi in un Bake-danuki oppure in un ibrido di quest'ultimo.

    I28qlIW
    Dog Dog, modello Okuchi no Makami - Inu Inu no Mi, Moderu Ōkuchi no Makami: Il frutto permette di tramutarsi in Okuchi no Makami, un lupo mitologico, ottenendo un aumento delle capacità fisiche, in particolare un'incredibile velocità, oltre a corna, zanne e canini affilati.
    Il possessore acquisisce inoltre la capacità di generare aria fredda dentro al suo corpo e condensarla per contrastare le fiamme o per generare sottili strati di ghiaccio.

    IurlC81
    Dog Dog, modello Volpe a nove code - Inu Inu no Mi, Moderu Kyūbi no Kitsune: Il possessore del frutto può trasformarsi in una volpe a nove code, un animale famoso per le sue capacità di inganno e coercizione, e per questo può assumere le sembianze di altre persone.

    UDcIAqv
    Homo Homo, modello Buddha - Hito Hito no Mi, Moderu Daibutsu: Il frutto Homo Homo modello Buddha è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo mitologico che dona la capacità di trasformarsi in un essere simile a una gigantesca statua di Buddha. Il vantaggio maggiore dato dall'ingestione di questo frutto è la possibilità di trasformarsi in un gigantesco essere, simile a un Buddha, ottenendo una forza portentosa, derivante alle dimensioni maggiori. In questa forma le braccia del PG risultano sproporzionate rispetto alle gambe, che appaiono relativamente esili. Il corpo acquista un'aura dorata, come quella di una statua d'oro luccicante. Il PG può anche lanciare delle onde d'urto dai palmi delle mani.

    UDcIAqv
    Homo Homo, modello Onyudo - Hito Hito no Mi, Moderu: Ōnyūdō: L'Homo Homo modello Onyudo è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo mitologico che permette la trasformazione in un grande monaco e in un suo ibrido guadagnando un aumento della forza fisica e della velocità.
    Nel caso venisse mangiato da un animale, quest'ultimo otterrebbe il livello di intelligenza umana, permettendogli di parlare il linguaggio degli uomini.

    kIvX0hT
    Serpe Serpe, modello Yamata no Orochi - Hebi Hebi no Mi, Moderu Yamata no Orochi: Il possessore di questo frutto ha la capacità di trasformarsi nel mostruoso serpente della mitologia giapponese Yamata no Orochi, caratterizzato dall'avere otto teste, ciascuna con una personalità diversa dalle altre.

    hCLVsTJ
    Vamp Vamp, modello Vampiro - Batto Batto no Mi, Moderu: Banpaia Il frutto del diavolo Bat Bat modello Vampiro permette all'utilizzatore di trasformarsi in un vampiro; la sua forma ibrida consisterà semplicemente nella crescita dei canini superiori.
    Questo frutto permette a colui che lo ingerisce di assorbire la forza vitale delle persone mordendogli il collo o infilandogli le unghie nelle carni. Per funzionare, i nemici devono avere almeno due energie in meno oppure devono essere stati sconfitti.
    Quando il fruttato aspira l'energia vitale, questo guadagna anni di vita dalla vittima al contempo invecchiandola.
    Inoltre il frutto consente all'utilizzatore di volare e di coprirsi con un sudario.

    s9gRokW
    Woh Woh, modello Drago Azzurro - Uo Uo no Mi, Moderu Seiryu: Il vantaggio maggiore dato dall'ingestione di questo frutto è la possibilità di trasformarsi in un Drago Azzurro dalle dimensioni simili a quelle di una cittadina. In questa forma, l'utilizzatore è in grado di creare nuvole a forma di fiamme su cui appoggiarsi per muoversi liberamente in cielo utilizzabili anche per sollevare un'intera isola. Inoltre ottiene delle squame molto resistenti.
    Può anche rilasciare dalla bocca un raggio di fuoco talmente potente da essere in grado di bucare montagne, così come emanare piccole scariche elettriche e fendenti d'aria in grado di coprire distanze notevoli.
    La trasformazione, visto che accresce le dimensioni dell'utilizzatore, è svantaggiosa in luoghi chiusi e inoltre rende l'utilizzatore un bersaglio più facile da colpire. Oltre a ciò, il frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.



    Rogia


    QKexAev


    I Rogia sono un tipo di frutti del diavolo. Sono comunemente caratterizzati dal fatto che donano a chi li ingerisce la possibilità di trasformarsi in un elemento. I frutti Rogia sono considerati i più potenti tra i tre gruppi e anche i più rari.
    Con questi frutti l'utilizzatore può diventare un elemento naturale. Nella loro condizione di base sono in parte umani e in parte fatti dal rispettivo elemento, ma chi ha mangiato un Rogia può trasformarsi completamente nell'elemento all'occorrenza. Generalmente la trasformazione viene utilizzata per spostarsi velocemente o per evitare di essere colpiti.
    Anche in condizioni normali, i possessori di un frutto Rogia sono praticamente invincibili, potendo evitare di venire colpiti da ogni tipo di attacco fisico. Gli utilizzatori di Rogia possono creare una quantità infinita del loro elemento dal proprio corpo, e questa materia è sotto il diretto controllo del creatore.
    La maggior parte dei Rogia permette anche una sorta di "volo", trasformando anche solo la parte inferiore del loro corpo nell'elemento specifico. il Fum Fum e il Sand Sand sono due di loro. In ogni caso la caratteristica più pericolosa dei frutti di categoria Rogia è la loro potenza distruttiva.
    Il modo principale per ferire un Rogia (a parte il farlo entrare in contatto con l'agalmatolite) è trovare il punto debole, il quale una volta scoperto può diminuire o anche annullare il frutto stesso. Per esempio il potere elettrico del Rombo Rombo può essere combattuto con sostanze isolanti come la gomma, la quale riesce anche a difendere chi usa quell'arma. Un altro esempio è quello del Sand Sand, che, essendo fatto di sabbia, può essere colpito se il suo corpo è stato prima bagnato. L'unico caso in cui possono venire colpiti è quando vengono colti alla sprovvista, perché non hanno il tempo di cambiare forma e passare a quella dell'elemento; comunque è possibile allenarsi per evitare questo problema e rendere la trasformazione un riflesso.
    In aggiunta chi utilizza un Rogia tende a trascurare altre forme di difesa che non sia quella di lasciar passare l'attacco attraverso di sé. A causa di ciò quando questa abilità scompare deve evitare gli attacchi.
    Chi è in possesso dell'Ambizione può utilizzarla per ferirli.

    Lista:

    FQMzWBo
    Ame Ame - Ame Ame no Mi: L'Ame Ame è un frutto del diavolo di tipo Rogia che permette di trasformarsi in uno sciroppo caramelloso di colore verde. Come accade per quasi tutti i Rogia l'utilizzatore può evitare di venire colpito lasciando passare gli attacchi attraverso di sé. Nonostante si tratti di sciroppo sembra che esso non sia commestibile. Generalmente è possibile trasformare alcune parti del corpo in spine di sciroppo solidificato per trafiggere il nemico o usare la solidità del suo elemento per imprigionare l'avversario.

    DBYYksj
    Dark Dark - Yami Yami no Mi: La più grande abilità ottenuta è quella di controllare l'oscurità e la sua schiacciante forza di gravità. Questa oscurità si presenta come una sorta di fumo nero che esce dal corpo del possessore assorbendo e distruggendo tutto ciò che incontra, per questo motivo il possessore può assorbire sostanze fisiche e qualsiasi tipo di attacco. Inoltre è possibile attirare verso di sé il nemico senza lasciargli scampo.
    Ciò che rende unico questo frutto è la capacità di negare temporaneamente l'uso di altri frutti del diavolo toccando il possessore: tutti i tipi di frutti, Paramisha, Zoo Zoo e Rogia sono sensibili a ciò.
    Il possessore può attirare le cose verso di sé per poi risucchiarle in un vortice oscuro. Quello spazio non si comporta esattamente allo stesso modo di un buco nero, in cui le cose assorbite vengono distrutte, ma piuttosto come una sorta di spazio infinito in cui le cose e le persone vengono sistemate. Inoltre il PG può anche espellere ciò che è stato precedentemente risucchiato.
    La maggior debolezza di questo frutto sta nel fatto che il Dark Dark non dona l'intangibilità. Perciò se il possessore non usa l'oscurità in tempo per assorbire l'attacco, allora egli viene colpito e riceve il danno come chiunque se non di più.
    Nonostante l'abilità di cancellare temporaneamente i poteri delle altre persone sia molto utile, per fare sì che avvenga è necessario un contatto fisico che resti costante nel tempo. Se la vittima viene allontanata i poteri dei frutti del diavolo tornano all'istante.
    Oltre a questo, il Dark Dark dona le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

    d8w2OBJ
    Foco Foco - Mera Mera no Mi: Il frutto Foco Foco è un frutto del diavolo di tipo Rogia che permette la trasformazione in fuoco puro, così come di crearlo e controllarlo.
    Come tutti i Rogia, il punto di forza del Foco Foco sta nel poter produrre e trasformarsi in un elemento, in questo caso il fuoco. In questo modo il PG può sferrare attacchi a base di fuoco e può evitare di venire colpito trasformandosi e lasciando che gli attacchi passino attraverso di lui. È utilissimo nelle tecniche di attacco ma anche in quelle difensive, poiché le armi bruciano a contatto con le fiamme, senza contare il fatto che il possessore è intangibile. Le vampate possono essere anche lanciate a distanza per generare vere e proprie esplosioni infuocate. Questo frutto ha una notevole debolezza verso il frutto Magma Magma.

    Q1PplIU
    Fum Fum - Moku Moku no Mi: Il Fum Fum è un frutto del diavolo di tipo Rogia che dona la capacità di creare, controllare e trasformarsi in fumo.
    Come la maggior parte di coloro che hanno mangiato frutti Rogia, quando il PG viene colpito può semplicemente trasformarsi in fumo e lasciare che il colpo gli passi attraverso, senza che venga ferito.
    Così come alcuni altri frutti Rogia, il Fum Fum permette una sorta di "volo", trasformando la parte inferiore del proprio corpo in fumo, aumentando in maniera significativa la propria velocità.
    La principale capacità offensiva sta nella possibilità di cambiare a piacimento la densità del fumo prodotto. Questo permette al PG di circondare l'avversario e, solidificando il fumo, di afferrarlo. Il fumo può essere usato anche come arma percussiva, colpendo i nemici a gran velocità e con grande forza.
    È possibile sfuggire alla presa del fumo con una rapida espansione del corpo.

    nF44dlR
    Gas Gas - Gasu Gasu no Mi: Il frutto Gas Gas è un frutto del diavolo di tipo Rogia che dona l'abilità di trasformarsi in un gas non specificato.
    Come tutti i frutti Rogia, ad eccezione del Dark Dark, il vantaggio principale ottenuto di questo frutto è la capacità di trasformare il proprio corpo nell'elemento del frutto, metodo usato per evadere la maggior parte degli attacchi. Anche in forma gassosa è possibile comunque tenere o afferrare oggetti solidi.
    Il gas che costituisce l'utilizzatore di questo frutto è molto velenoso, è infiammabile e può esplodere una grande quantità di esso viene messo a contatto con il fuoco. Inoltre l'utilizzatore è in grado di manipolare qualsiasi altro gas presente o di fondersi ad esso.
    Il frutto Gas Gas dona l'immunità ai gas velenosi.
    Essendo il gas esplosivo, sembra che l'esposizione al fuoco possa essere nociva o comunque problematica all'utilizzatore tuttavia il PG rimuovendo l'ossigeno attorno può spegnere il fuoco, contrastando efficacemente questa sua debolezza. Sembra però che la capacità di rimuovere l'ossigeno richieda una certa concentrazione.


    Fwc31iq
    Gelo Gelo - Hie Hie no Mi: Il frutto Gelo Gelo è un frutto del diavolo di categoria Rogia. Il potere principale che dona questo frutto è quello di tramutarsi in ghiaccio e congelare l'ambiente circostante. È interessante notare come questo sia uno dei pochi Rogia che possa essere colpito fisicamente, e ciò dovuto al fatto che il giaccio è effettivamente un solido. Nonostante ciò, la capacità di dividersi e rigenerarsi dimostrata appare la stessa degli altri frutti di questa categoria. Normalmente per ghiacciare un obiettivo il PG ricorre al contatto fisico, ma ciò può essere ovviato "prolungando" il proprio raggio d'azione lanciando scie di ghiaccio.
    Oltre al punto debole standard dei frutti, il suo potere possa trovarsi effettivamente in svantaggio contro quelli ad esempio del Foco Foco o del Magma Magma. Inoltre il PG ha la capacità di "contrastare" la sua naturale debolezza nei confronti dell'acqua semplicemente congelandola, evitando in tal modo di affondare e annegare.

    EmYKSPv
    Magma Magma - Magu Magu no Mi: Il frutto Magma Magma è un frutto del diavolo di tipo Rogia che permette all'utilizzatore tanto di trasformarsi in magma quanto di generarne in qualsiasi quantità e controllarlo.
    Questo frutto permette al PG di produrre magma con cui colpire i nemici. Il calore è così elevato che può vaporizzare istantaneamente un iceberg e far bollire l'acqua in cui finisce la lava.
    Essendo un frutto Rogia, dona al PG la possibilità di evitare di essere colpito lasciando passare attraverso di sé gli attacchi senza ferirsi. Essendo fatto di magma, comunque, chiunque cerchi di attaccarlo (salvo se l'attacco è rivestito di Haki oppure particolari abilità) finisce per venire bruciato.

    9aDg0WK
    Melt Melt - Melt Melt no Mi: Il Melt Melt è un frutto del diavolo di tipo Rogia che dona la capacità di trasformarsi in un liquido non specificato permettendo a colui che lo ingerisce di insinuarsi in piccoli spazi e di attaccare con getti di quello stesso liquido; inoltre può fare passare gli attacchi attraverso di sé.
    Al contrario degli altri frutti Rogia, però, il Melt Melt sembra non donare la capacità di generare liquido oltre a quello in cui si trasforma il corpo e l'utilizzatore deve riassorbire quel liquido per tornare in forma umana e non può tornare allo stato originario se non ha abbastanza spazio in cui riformare il corpo.

    jB6aPPJ
    Neve Neve - Yuki Yuki no Mi: Il frutto Neve Neve è un frutto del diavolo di tipo Rogia che permette di creare, manipolare e trasformarsi in neve. Il vantaggio maggiore ottenuto mangiando questo frutto è la capacità di trasformarsi in neve, anche a varie densità. Come diretta conseguenza di ciò, si ottiene una grande resistenza, se non l'immunità totale, alle basse temperature. Essendo un frutto Rogia, questo frutto dona anche l'intangibilità.
    Una debolezza di questo frutto è rappresentata dal calore, che può sciogliere la neve.

    cokgsQt
    Numa Numa - Numa Numa no Mi: Il Numa Numa è un frutto del diavolo di categoria Rogia che permette all'utilizzatore di diventare un uomo-palude. Questo frutto consente di creare paludi senza fondo da cui è impossibile fuggire. Se qualcuno vi finisce dentro affonda più rapidamente se si dibatte. La palude funge anche da contenitore in cui si può accumulare tutto quello che vuole e creature che respirano nell'acqua come le sirene possono restare in vita, ma non si sa se possono farlo solo questo tipo di creature. Il suo corpo è in grado di contenere anche un intera fabbrica grazie al suo potere, anche se alla fine ne esce fuori appesantito anche corporalmente.
    Come la maggior parte dei Rogia consente di evitare gli attacchi, anche se come nel caso del Dark Dark si è costretti ad assorbire i colpi anziché lasciarli passare attraverso.
    La debolezza principale di questo frutto è che non permette di tornare alla forma normale se si è confinati in uno spazio troppo stretto.

    tUJZX89
    Pasa Pasa - Pasa Pasa no Mi: Il Pasa Pasa no Mi è un frutto del diavolo che permette all'utilizzatore di creare, controllare e trasformarsi in fogli di carta che possono essere di dimensioni più o meno grandi e di durezza variabile.
    Questo frutto è particolarmente debole contro il fuoco e l'acqua.

    JAybCYs
    Pika Pika - Pika Pika no Mi: Il frutto Pika Pika è un frutto del diavolo di tipo Rogia che permette la trasformazione in luce pura, così come la generazione e il controllo di essa.
    La principale abilità di questo frutto, come per gli altri Rogia, sta nel potersi trasformare e produrre un elemento in quantità infinita, in questo caso la luce. Il PG può effettuare attacchi basati sulla luce generalmente consistenti in raggi laser emessi dalla punta delle dita, dai piedi, oppure per effettuare attacchi fisici a velocità elevatissime. Come tutti i possessori di frutti Rogia (escluso Barbanera) può evitare di venire colpito semplicemente lasciando passare attraverso di sé gli attacchi avversari.
    Visto che gli attacchi sono a base di luce essi possono viaggiare solo in linea retta; per quanto riguarda i movimenti, il PG ha dimostrato di potersi riflettere sulle superfici per spostarsi.

    fzk2P7Z
    Rombo Rombo - Rombo Rombo no Mi: Il frutto Rombo Rombo è un frutto del diavolo di tipo Rogia che dona l'abilità di trasformarsi in elettricità, di produrre fulmini e di controllarli.
    Il Rombo Rombo è considerato uno dei più potenti frutti del diavolo al mondo. Così come la maggior parte dei Rogia, l'utilizzatore può produrre e governare un elemento, e trasformarsi in esso all'occorrenza, in questo caso elettricità. In questo modo il PG può evitare di venire colpito, lasciando passare gli attacchi attraverso di sé. Inoltre si ottiene la possibilità di muoversi a velocità elevatissime. Questo frutto permette anche di autopraticarsi dei massaggi cardiaci se il cuore dovesse fermarsi.
    Nonostante sembri inarrestabile questo frutto ha una debolezza, e cioè la gomma, perché è una sostanza isolante. Non solo nessun attacco di Ener ha effetto su di lui, ma lui stesso perde la sua intangibilità se viene colpito dalla gomma. Anche se, attacchi molto potenti, possono comunque colpire e distruggere la gomma.

    bzwnVnx
    Sand Sand - Sand Sand no Mi: Il frutto Sand Sand è un frutto del diavolo di tipo Rogia. Questo frutto è molto potente, anche tra i Rogia, perché permette una gran varietà di azioni, invece della sola produzione e controllo di un elemento. È anche l'unico Rogia noto, fino ad ora, a poter contrastare in maniera efficace la propria debolezza: l'acqua. Il PG può infatti semplicemente tendere la mano e assorbire l'acqua che rischia di bagnarlo, e che lo renderebbe vulnerabile. Inoltre la sabbia è l'unico elemento a contraddistinguere un ambiente (il deserto) perciò il Sand Sand diventa praticamente invincibile se il possessore si trova in un ambiente desertico. Ovviamente come tutti i Rogia, il frutto permette la trasformazione in un elemento, impedendo di venire colpiti dagli attacchi avversari. Questo frutto permette al PG anche di percepire tutto ciò che si muove nella sabbia (lui lo usa per localizzare i fiumi sotterranei). Il suo potere di disidratazione non si limita alle persone, ma agisce anche sulle piante, ma anche sulle rocce, che si distruggono riducendosi in polvere. Solo i materiali metallici sono immuni a questo effetto.
    La debolezza di questo frutto è rappresentata come detto dai liquidi, che se colpiscono il possessore gli fanno perdere l'intangibilità. Per liquidi si intende non soltanto l'acqua, ma anche, ad esempio, il sangue.



    BANNER-SITO
    Stile & Codice ®© Cnosso


    Edited by Fura - 1/2/2022, 13:03
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,067

    Status
    Anonymous

    Risveglio



    A partire dall'energia viola sarà possibile per qualsiasi fruttato sbloccare uno stadio superiore chiamato Risveglio (覚醒, kakusei?). I dettagli su come un frutto possa essere risvegliato o su quali effetti comporti non sono ancora chiari, tuttavia il risveglio causa un aumento significativo della potenza e versatilità del frutto. Le nuove abilità sembrano essere uniche a seconda della categoria o addirittura del singolo frutto:

    Paramisha
    I fruttati di tipo Paramisha che hanno risvegliato i poteri del proprio frutto ottengono l'abilità di trasmutare l'ambiente circostante nell'elemento generalmente prodotto dal proprio corpo, cosa che non sarebbe possibile normalmente per il frutto.

    Es: Ito Ito: l'utilizzatore tramuterà gli elementi circostanti in fili.
    Mochi Mochi: l'utilizzatore tramuterà gli elementi circostanti in Mochi.

    Zoo Zoo
    I fruttati di tipo Zoo Zoo che hanno risvegliato i propri frutti ottengono un aumento ulteriore delle loro capacità fisiche nel momento in cui sono trasformati con un bonus paragonabile a quello normale anche alla terza statistica mancante.

    Rogia
    I fruttati di tipo Zoo Zoo che hanno risvegliato i poteri del proprio frutto ottengono, in maniera analoga ad i possessori dei Paramisha, l'abilità di trasmutare l'ambiente circostante nell'elemento generalmente prodotto dal proprio corpo, cosa che non sarebbe possibile normalmente per il frutto.

    BANNER-SITO
    Stile & Codice ®© Cnosso



    SMILE



    4YIxvbT



    Gli SMILE sono frutti del diavolo artificiali creabili, per un quantitativo massimo di uno al mese, da ogni scienziato avente energia viola in quanto sono i pochi eletti in grado di produrre l'ingrediente utilizzato per creare questi frutti del diavolo e noto come SAD.
    Gli SMILE sono in grado di dare a coloro che li ingerisce dei poteri simili a quelli dei frutti Zoo Zoo ma con l'eccezione che non permettono di avere forme ibride, forme complete o risveglio ma sì di avere sul proprio corpo alcune parti del corpo dell'animale da utilizzare in combattimento come ad esempio trasformare le proprie mani in corna di caproni oppure sfruttare le abilità delle bestie come ad esempio la capacità di correre rapidamente sfruttando le gambe di una gazzella.
    Come i normali Frutti del Diavolo, gli SMILE rendono incapaci di nuotare coloro che li ingeriscono ed inoltre in alcuni casi l'utilizzatore non sarà in grado di decidere se attivare la parte del corpo dell'animale oppure no ed invece saranno in simbiosi con le parti animali che, nel caso siano teste avranno inoltre vita propria e condivideranno il dolore subito con l'host.
    Ogni SMILE potrà al massimo concedere a colui che lo ingerirà tre parti del corpo dell'animale scelto (es: corna da toro, zampe anteriori e posteriori da toro).
    Possono esistere più SMILE dello stesso tipo a differenza dei frutti del diavolo classici e le tipologie animali possono variare tra tutte le specie a patto che queste siano di animali comuni (non ci sarà lo SMILE del drago, per esempio).
    Molti desiderano questi frutti per le loro armate e per questo motivo i pochissimi scienziati in grado di produrre il SAD sono particolarmente ricercati così come gli SMILE vengono pagati a cifre incredibili sul mercato nero.

    NB: gli Smile non vengono conteggiati come frutti del diavolo quindi se avete già quattro PG fruttati ma altri tre che non hanno né un frutto né uno stile avanzato, potrete fargli mangiare uno Smile avendo uno scienziato in grado di crearli.



    BANNER-SITO
    Stile & Codice ®© Cnosso
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2022, 23:58   182 views
  Share  
.